Serena Enardu e Pago, confronto a Uomini e Donne: ecco cosa è successo

17 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Serena Enardu e Pago, confronto a Uomini e Donne: ecco cosa è successo

Dopo Temptation Island Vip Serena Enardu e Pago hanno avuto un confronto a Uomini e Donne

Si torna a parlare di Serena Enardu Pago, ex concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

I due hanno deciso di partecipare al reality delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore, avevano molti problemi di coppia e volevano capire se la loro relazione poteva continuare. La loro storia d’amore non è però sopravvissuta al reality, lei dopo essersi avvicinata pericolosamente al tentatore Alessandro ha ammesso di non essere più innamorata di Pago.

Pago Serena Enardu hanno avuto un confronto a Uomini e Donne, lei ha detto ancora una volta di aver pensato solo a se stessa e a stare bene nel villaggio. Ha ammesso di aver sbagliato ma ha vissuto pienamente l’esperienza, la conduttrice ha poi svelato che Serena prima di Temptation Island Vip aveva molti dubbi sui suoi sentimenti per l’ex fidanzato.

La Enardu pensa di aver sbagliato durante il falò quando non ha detto a Pago che non lo ama più, ma ha ribadito che non voleva farlo soffrire ulteriormente. Ha poi fatto sapere che non è stato affatto facile chiudere la loro relazione, le famiglie erano coinvolte e il figlio di Serena lo riteneva un punto di riferimento maschile.

Per molto tempo Serena Enardu ha nascosto i suoi dubbi al compagno, Pago infatti non aveva capito affatto che la fidanzata non provava più amore nei suoi confronti. In molti hanno provato a giustificare il comportamento di Serena, facendo infastidire non poco il cantautore.

Pago ha infatti ribadito di essere stato davvero male a causa del comportamento dell’ex fidanzata. La Enardu ha detto ancora una volta che si aspettava un gesto da parte sua, a detta sua avrebbe cambiato le cose. Se davvero non lo ama più come avrebbe fatto un gesto a cambiare le cose?!

In studio Pago Serena Enardu hanno svelato di essersi visti tre giorni di seguito dopo il reality, hanno parlato molto del loro rapporto e hanno anche pianto insieme. Alla fine del confronto i due si sono abbracciati, il pubblico ha dedicato loro un grande applauso.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui