Mila Suarez confessa: “Chirurgia estetica? Sono davvero pentita, sto male”

20 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Mila Suarez confessa: “Chirurgia estetica? Sono davvero pentita, sto male”

Mila Suarez in passato si è rifatta seno e naso, ad oggi però è pentita

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta di Mila Suarez, ex gieffina del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Mila Suarez in passato ha fatto ricorso alla chirurgia estetica per aumentare il suo seno e migliorare il naso. Più volte ne ha parlato in televisione, anche nella casa del Grande Fratello 16.

Con il passare del tempo l’ex gieffina si è pentita di aver cambiato alcune parti del suo corpo con la chirurgia. Lei si piaceva anche prima ma a quanto pare Alex Belli l’ha convinta a sottoporsi agli interventi perché in questo modo l’avrebbe reso felice.

In un’intervista concessa al settimanale Di Più la bellissima modella su Belli ha svelato: “Lui reputava che avessi un decollete troppo piccolo ma a me piaceva così. E anche il mio naso, secondo me, andava bene. Ma, ancora una volta, mi sono comportata stupidamente e ho accettato di sottostare alle sue regole estetiche, dettate da chissà quale ideale.”

La Suarez ha poi aggiunto: “Prima mi sono operata al naso e poi, subito dopo il mio intervento al decollete, che non è stato una passeggiata, io ho scoperto che mi tradiva con Delia”.

Mila Suarez ha ribadito di essersi pentita di essersi sottoposta agli interventi di chirurgia estetica. Lei stessa ha concluso dicendo: “Sono davvero pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Sto per vedere un chirurgo per intervenire nuovamente sul naso. Da quando l’ho rifatto, non respiro più bene e sto male. Sono stata una stupida.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui