Belen Rodriguez completamente nuda su Instagram: la foto sexy fa impazzire i fan

12 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Belen Rodriguez completamente nuda su Instagram: la foto sexy fa impazzire i fan

Belen Rodriguez si mostra ancora una volta completamente nuda sul suo profilo Instagram, lo scatto sexy della showgirl piace ai fan

Si torna a parlare di Belen Rodriguez, la bellissima showgirl argentina ieri ha postato sul suo profilo Instagram l’ennesima foto sexy dove si vede lei appoggiata al muro senza veli, avvolta solo da un lenzuolo bianco che le copre a stento le parti intime.

La moglie di Stefano De Martino lascia intravedere la farfallina, tatuaggio che ha fatto discutere non poco in passato. Nello scatto sexy, realizzato dal fotografo Vincent Peters, la Rodriguez lascia scoperta una piccola parte di seno.

La foto hot postata da Belen Rodriguez su Instagram ha fatto impazzire non poco i suoi tantissimi fan, nel giro di pochissime ore ha infatti ricevuto tantissimi like e commenti pieni di complimenti. Le sue curve mozzafiato di certo non passano inosservate.

Tra i tanti commenti si legge: “Belen sei consapevole di essere la n. 1?”, “Sei una donna molto bella elegante zero volgarità, stupenda”, e ancora: “Sei una donna e mamma bellissima”, “Sensualità senza volgarità. Delicatezza anche senza veli. Ecco cosa vedo in questa foto… Sei bellissima.”

Ancora una volta Belen Rodriguez è riuscita a mandare i suoi tantissimi fan in delirio con il suo corpo mozzafiato e la sua sensualità.

Sara Fonte