Chiara Nasti contro Belen Rodriguez su Instagram: “Stai buona”

22 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Chiara Nasti contro Belen Rodriguez su Instagram: “Stai buona”

Chiara Nasti attacca Belen Rodriguez su Instagram

Chiara Nasti torna a far parlare di sé, l’amata e seguita fashion blogger poche ore fa ha attaccato Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram. Il motivo? A quanto pare non ha gradito un consiglio che la modella argentina ha dato ai suoi fan.

Negli ultimi giorni, su richiesta delle sue tantissime fan, Belen Rodriguez ha postato diversi tutorial fatti da lei sul make-up. Fin qui nulla di strano, ciò che però non è andato giù a Chiara Nasti è stato un consiglio che Belen ha dato ai fan in merito alla bellezza delle unghie.

Dopo aver postato nelle sue Instagram Stories il tutorial sul make-up, la Rodriguez ha mostrato le sue unghie e ha detto: “Quando vi fate le unghie lunghe mai quadrate perché sono tamarre! Tonde, oppure a puntina”.

Chiara Nasti non sembra essere d’accordo con Belen, proprio per questo non le ha risparmiato una chiara frecciatina su Instagram. La nota fashion blogger ha infatti postato una sua foto dove mostra le sue unghie, la forma di queste è quadrata. Nella storia ha poi scritto: “Così il f..k con questa forma è molto più evidente. Stai buona.

Sembra essere chiaro a tutti che Chiara Nasti abbia voluto lanciare una frecciatina a Belen Rodriguez con le sue parole. Tra le sue scoppierà un botta e risposta sui social? Al momento nessuna risposta è arrivata da parte di Belen, non ci resta che attendere per scoprire se replicherà alla frecciatina della Nasti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui