Ireland Baldwin, su Instagram una foto mentre solleva la gonna. La modella fa pubblicità alle mutandine “senza perdite”

28 Settembre 2020 Off Di roberto
Ireland Baldwin, su Instagram una foto mentre solleva la gonna. La modella fa pubblicità alle mutandine “senza perdite”

Ireland Baldwin ha pubblicato uno scatto su Instagram che sta facendo impazzire i suoi fan.

La modella americana, figlia del noto attore Alec Baldwin, ha caricato sul suo account Instagram ufficiale un’immagine di sè stessa, intenta a sollevarsi il vestito.

A prima vista può sembrare il classico scatto un pò “provocante”, ma la foto pubblicata da Ireland ha un significato più profondo.

La 24enne ha infatti collaborato con il marchio ShopProof per sostenere la sua nuova biancheria intima da donna, progettata per aiutare le donne con il ciclo mestruale.

“Sono così entusiasta di lavorare con un marchio così tosto. @Shopproof realizza biancheria intima senza perdite. Le mestruazioni sono una rottura di scatole, e come persona che non usa gli assorbenti interni consiglio vivamente queste comode mutandine”, ha aggiunto Ireland come didascalia alla foto.

Ireland ha poi raccontato il giorno in cui ha avuto per la prima volta le mestruazioni.

“Ero all’interno di un Victoria Secret con i miei compagni di classe – spiega la modella – Stavo provando i vestiti sexy per le vacanze quando improvvisamente mi sono tolta l’abito da Babbo Natale e ho notato una gigantesca macchia rossa sui miei pantaloncini”.

I follower di Ireland hanno apprezzato la tranquillità e la naturalezza della modella nell’affrontare un argomento così delicato come il ciclo mestruale.