Gio. Ago 5th, 2021
Samantha De Grenet

Samantha De Grenet si è fatta asportare un neo, ecco cosa ha detto ai suoi fan su Instagram

Al centro del gossip nelle ultime ore Samantha De Grenet, sul suo profilo Instagram la showgirl si è mostrata con dei cerotti sulla fronte, ai fan ha raccontato di aver asportato un neo che aveva sulla fronte da 48 anni.

Questa scelta ha rappresentato per lei un importante cambiamento. Lei stessa nella didascalia della foto ha scritto: “È una foto che in qualche modo segna un cambiamento. Per me rappresenta un lasciare andare la me bambina, la me adolescente , la me donna che ero anche fino a poco tempo fa! La giornata di ieri rappresenta nel mio animo, nella mia coscienza un “passaggio”

Samantha De Grenet ha continuato dicendo: Non si può sempre far finta di essere wonder woman, non si può più trincerarsi dietro un sorriso e nemmeno nascondersi dietro un muso o un capriccio per evitare di confrontarsi seriamente, al contrario bisogna tirare fuori una nuova forza, una grinta speciale che ti dice che una soluzione si trova sempre, o quasi, basta crederci e volerlo.”

E ancora: “Trovare qualcuno che pur comprendendoti ti mette davanti alla realtà senza troppi giri di parole, che ti mostra la strada da un altro punto di vista, che capisce che il più delle volte ci si sente sole perché non tutti possono capire, che ti da delle ” soluzioni” da provare…è un regalo!”

La De Grenet voleva solo dare alcuni consigli ai suoi fan, ma si è lasciata sfuggire un racconto per lei intimo che, a parer suo, per tanti sarà poco comprensibile.

Samantha De Grenet ha concluso il lungo messaggio consigliando a tutti coloro che la seguono di fare molta attenzione quando si prende la decisione di asportare un neo e di rivolgersi sempre a seri professionisti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!