Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip? Parla lui: “Lo farei, mi sono sempre piaciute le sfide”

27 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip? Parla lui: “Lo farei, mi sono sempre piaciute le sfide”

Lorenzo Riccardi parteciperà al Grande Fratello Vip? Ecco cosa ha detto l’ex tronista

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi, i due si sono conosciuti e innamorati in una delle passate edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ad oggi la relazione tra loro procede a meraviglia, stanno insieme da circa nove mesi e sono più innamorati che mai. Dopo due mesi dall’inizio della loro storia d’amore sono andati a convivere e continuano a progettare il loro futuro insieme.

Lorenzo Riccardi ha ammesso che lui e Claudia Dionigi parlano spesso di matrimonio e figli, non appena saranno pronti convoleranno a nozze e metteranno su famiglia.

La conduttrice ha poi parlato della possibilità di vedere l’ex tronista al Grande Fratello Vip. In merito a ciò lui ha detto: “Io spero tanto di entrare dentro la Casa, è complicato sì ma spero lo stesso di entrarci. Io lo farei, a me son sempre piaciute le sfide. Più una cosa è difficile più mi viene voglia di farla.”

Lorenzo Riccardi ha continuato dicendo: “Vorrei far vedere veramente Lorenzo che persona è. Io dico di sì, bisogna vedere loro se dicono di sì”.

Se il compagno dovesse partecipare al reality Claudia Dionigi sarebbe pronta a sostenerlo. Lei stessa ha detto: “Io lo appoggerei, ma se mai dovessi vedere qualcosa che non va… Sempre se dovesse entrare eh. Devo stare attaccata alla televisione a vedere quello che succede”.

Lorenzo Riccardi ha fatto poi sapere che non prova simpatia per Wanda Nara, lei sarà una delle opinioniste del reality. Se l’ex tronista dovesse partecipare al reality tra i due probabilmente potrebbero scoppiare diversi battibecchi.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui