Serena Enardu, sfogo social: “Non auguro a nessuno di passare quello che sto passando io”

27 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Serena Enardu, sfogo social: “Non auguro a nessuno di passare quello che sto passando io”

Serena Enardu replica alle critiche, ecco cosa ha detto su Instagram

Serena Enardu, dopo il confronto con Pago Uomini e Donne, si è lasciata andare ad un lungo sfogo social ieri sul suo profilo Instagram.

La storia d’amore tra Serena Enardu Pago è finita durante la seconda edizione di Temptation Island Vip, dopo la loro rottura lei ha più volte svelato che non sta attraversando un periodo affatto semplice.

Ai suoi tantissimi fan su Instagram ha detto: “Non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io e che sto passando ancora. C’è sofferenza nel separarsi da una persona alla quale si vuole bene, e dire voler bene è riduttivo perché tuttora per me è difficile dire che voglio solo bene a Pago”.

Dopo il reality Serena Enardu ha ricevuto non poche critiche e insulti sui social. Lei stessa ha detto: “Bisogna trovarsi nelle situazioni prima di lasciare libero sfogo al proprio pensiero bisogna un pochino immedesimarsi. Non nego che mi abbiano fatto male tante cose ma ho preferito non oscurare i messaggi sotto i miei post perché volevo che tutti avessero la libertà di esprimere prima di tutto quello che sono.”

E ancora: “Quando uno parla e lo fa, esprime se stesso… E questo è il mondo che è fatto di persone che non ragionano, che scaricano e vomitano la loro rabbia addosso ad altri. Se è servito a qualcuno questo mi fa piacere”.

Serena Enardu ha concluso dicendo: “Quello che è successo a me a 43 anni è successo a una donna di una certa età e a un certo punto riesco a farmi anche una risata di tutto questo.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui