Anna Pettinetti e Stefano Macchi dopo Temptation Island Vip convoleranno presto a nozze? Ecco cosa hanno detto

30 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Anna Pettinetti e Stefano Macchi dopo Temptation Island Vip convoleranno presto a nozze? Ecco cosa hanno detto

Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sposano dopo Temptation Island Vip?

Si torna a parlare di Anna Pettinelli e Stefano Macchi, concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

La storia d’amore tra loro procede a gonfie vele, nel villaggio hanno rischiato di mettere fine alla loro relazione ma hanno presto capito che il loro amore è più forte di qualsiasi altra cosa. Pochi giorni fa hanno parlato della loro relazione e del loro rapporto in un’intervista concessa al settimanale Gente.

Anna Pettinelli ha fatto sapere di aver conosciuto Stefano in un periodo delicato della sua vita, usciva da una convivenza e da un tradimento. In quel momento non aveva nessuna intenzione di iniziare una nuova relazione, ma con Stefano è stato un colpo di fulmine. A detta sua a cercarla è stato lui, ha fatto di tutto per stare con lei e c’è riuscito.

La Pettinelli ha sofferto molto a Temptation Island Vip, vedere il suo compagno così vicino ad un’altra donna l’ha fatta stare davvero male. In merito a ciò ha detto: “La cosa che mi ha ferita di più è che lui potesse essere con un’altra donna l’uomo che è con me. E soprattutto che non si preoccupasse minimamente che i suoi atteggiamenti potessero ferirmi.”

La compagna di Stefano Macchi ha aggiunto:Ho chiesto il falò immediato perché dopo qualche giorno ci sarebbe stato il momento “weekend da sogno”, in cui Stefano e Cecilia sarebbe stati per due giorni da soli. Volevo evitare che un bicchiere di vino in più o un momento di relax potesse far arrivare a un bacio.”

E ancora: “Probabilmente non sarebbe successo nulla, ma non ho voluto rischiare. Non volevo arrivare a odiarlo: se avessi visto anche solo un piccolo gesto in più di complicità io avrei buttato all’aria tutto, anche se mai nella vita non ho mai avuto un amore così maturo come quello che ho costruito con lui.”

Dopo il reality hanno continuato a litigare e a parlare dell’esperienza vissuta, partecipare al reality ha fatto capire ad entrambi che non possono vivere l’uno senza l’altra.

Stefano Macchi ha invece detto: “Non mi sono sentito infastidito dalla gelosia di Anna.Anzi, mi sono sentito molto amato. E ho scoperto anche io un lato del suo carattere che mi piace. Anna sembra fatta apposta per me”.

Anna Pettinetti Stefano Macchi lo scorso anno alle Maldive si sono scambiati un ‘SI’ simbolico, si sposeranno anche in modo ufficiale? In merito a ciò ha risposto: “Ci pensavo stamattina.Pensavo che il momento giusto forse è arrivato“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui