Temptation Island, Andrea Filomena e Jessica Battistello sono tornati insieme: la conferma

31 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Andrea Filomena e Jessica Battistello sono tornati insieme: la conferma

Jessica Battistello e Andrea Filomena stanno di nuovo insieme dopo Temptation Island

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Andrea Filomena Jessica Battistello, divenuti noti per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Biscisclia su Canale 5.

I due avevano partecipato al reality delle tentazioni per mettere alla prova il loro amore, la loro relazione non è però sopravvissuta al reality. Nel villaggio Jessica Battistello si è avvicinata troppo al tentatore Alessandro Zarino, ferendo non poco Andrea.

Dopo un acceso falò di confronto Andrea e Jessica avevano deciso di lasciare il villaggio separati. A circa tre mesi dalla fine di Temptation Island i due sono tornati insieme, a confermare il loro ritorno di fiamma ci ha pensato Filomena sul suo profilo Instagram.

Andrea Filomena ha postato una foto di lui e Jessica Battistello alla quale ha aggiunto come didascalia: “Ho deciso di mettere da parte l’orgoglio e riprendermi ciò che mi rende felice… TU o meglio NOI.”  Lei ha invece scritto: “Vorrei scrivere tante, tantissime cose ma ci sarà tempo… l’unica cosa che conta è che siamo ancora qui, insieme. Mi sei mancato come l’aria.”

Con le sue parole il ragazzo ha confermato che lui e Jessica stanno di nuovo insieme. A causa del comportamento della Battistello Andrea è stato davvero male negli ultimi mesi, probabilmente però lei avrà fatto di tutto per dimostrargli di essere ancora innamorata di lui ed è per questo che lui ha deciso di concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui