Alessandro Zarino si sfoga dopo la scelta: “Non ho mai giocato, volevo essere sicuro di ciò che provavo”

3 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Alessandro Zarino si sfoga dopo la scelta: “Non ho mai giocato, volevo essere sicuro di ciò che provavo”

Alessandro Zarino parla della scelta e del rifiuto di Veronica Burchielli

Si torna a parlare di Alessandro Zarino, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne del 31 ottobre, all’insaputa di tutti Alessandro Zarino ha scelto Veronica Burchielli. In puntata in due hanno avuto una discussione, Veronica furiosa ha lasciato lo studio e Alessandro l’ha seguita dietro le quinte. Al suo rientro ha annunciato di essere pronto a fare la sua scelta, dopo aver fatto entrare la Burchielli le ha detto di non volerla perdere e l’ha scelta.

Veronica Burchielli non ha gradito il modo in cui il tronista abbia scelto, le è sembrato quasi un obbligo ed è per questo che gli ha detto di no. Nemmeno Maria De Filippi sembra aver creduto alle intenzioni di Alessandro, ha infatti proposto il trono alla corteggiatrice e lei ha accettato.

Dopo la puntata Alessandro Zarino si è sfogato ai microfoni di Wittytv, in merito alla scelta ha spiegato: Ho seguito solo quello che sentivo. Non volevo perderla e magari uscire dal programma e conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via”.

L’ex corteggiatore ha aggiunto: “Volevo solo essere sicuro, anzi non ho mai giocato con nessuno. Avevo capito che l’interesse verso di lei era troppo forte. Durante la settimana, prima, io lo avevo capito. Volevo solo essere sicuro di quello che provavo per lei veramente. Nulla. Questo è, ha scelto, punto”.

Zarino non pensava che Veronica sarebbe stata un no, ma soprattutto non pensava che avrebbe accettato il trono, proprio per questo oggi pensa che il suo interesse verso di lui forse non era abbastanza. Lui stesso ha detto: “Mi ha detto di no, ne ha approfittato e là si vede che comunque, insomma… Se veramente voleva conoscermi avrebbe rifiutato”.

Alessandro Zarino parlando di Veronica ha concluso dicendo: “Cosa posso fare, dal momento che lei ha preso questa posizione e che faccio? Come la puoi recuperare più? Non la recuperi, l’ho persa. Quindi consiglio di seguire sempre i sentimenti e le sensazioni prima che poi accadano queste cose”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui