Christian De Sica a Domenica In svela: “Carlo Verdone ha le corna”

10 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Christian De Sica a Domenica In svela: “Carlo Verdone ha le corna”

Christian De Sica svela alcuni retroscena imbarazzanti sul cognato Carlo Verdone, ecco cosa ha detto a Domenica In

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip poco fa Christian De Sica, il noto e stimato attore è stato ospite di Mara Venieri a Domenica In, nella puntata andata in onda oggi 10 novembre su Rai 1.

Alla conduttrice l’attore ha raccontato molte cose sul suo passato, ha parlato del padre e della sua malattia. De Sica ha raccontato che il padre aveva il vizio del gioco, dopo la sua morte lui e la sua famiglia hanno avuto problemi economici.

Parlando del padre ha detto: “Non ci ha lasciato in una situazione finanziaria felice perché era un giocatore d’azzardo. Ha fatto bene però, si è goduto la vita, e mi ha lasciato tanto altro, non i soldi, ma cose più importanti.”

Christian De Sica ha sofferto molto anche dopo la morte del fratello, ma il dolore più grande lo ha provato quando è morta sua madre. Queste le sue parole: “Sono fortunato perché mio padre lo vedo ovunque, nei film o nei video televisivi. Di mia madre ho solo fotografie.”

L’attore ha parlato poi della moglie Silvia, i due stanno insieme da circa quarant’anni. La moglie di De Sica è la sorella di Carlo Verdone, si sono conosciuti perché lui essendo amico dell’attore frequentava casa sua. Sul cognato ha svelato alcune cose imbarazzanti, alla Venier ha infatti detto che ha le corna.

Stando a quanto ha raccontato De Sica, Carlo Verdone quando era solo un ragazzo è stato più volte tradito dalle diverse fidanzate che ha avuto. Mara Venier di certo non si aspettava di sentire tali rivelazioni, visibilmente imbarazzata ha infatti salutato Verdone durante la puntata.

Sara Fonte