Ven. Lug 23rd, 2021
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi è definitivamente finita?

Si continua a parlare della fine della storia d’amore tra Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi, la loro relazione è giunta al capolinea dopo che lei ha scoperto di essere stata tradita per mesi.

Il noto personal trainer ha fatto di tutto per riconquistare il cuore e la fiducia di Antonella Fiordelisi, le ha scritto anche una nuova lettera d’amore pubblicata sul settimanale Di Più ma a quanto pare a nulla è servito, ad oggi non sono ancora tornati insieme ed è per questo che lui sembra essersi arreso.

Francesco Chiofalo ha smesso di provare a riconquistare la Fiordelisi? Dopo il suo ultimo gesto su Instagram sembrerebbe proprio di si. Cosa ha fatto il personal trainer?

Chiofalo non segue più Antonella Fiordelisi sul suo profilo Instagram, un gesto che di certo non è passato inosservato agli occhi dei tantissimi fan che lo seguono. A questi ha spiegato: “Non mi andava più di seguirla… in tutti i sensi”.

Sembra quindi che la storia d’amore tra Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi sia giunta definitivamente al capolinea questa volta. Lei cambierà idea e deciderà di perdonarlo? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!