Massimo Boldi ha un nuovo amore: la fidanzata è più giovane di lui di 34 anni, ecco chi è

11 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Massimo Boldi ha un nuovo amore: la fidanzata è più giovane di lui di 34 anni, ecco chi è

C’è un nuovo amore nella vita di Massimo Boldi, la fidanzata dell’attore ha 40 anni, 34 in meno di lui

Al centro del gossip nelle ultime ore Massimo Boldi, l’amatissimo attore ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, nella puntata andata in onda ieri su Rai 1, ha svelato di essersi innamorato.

Alla conduttrice l’attore ha detto: “Batte il mio cuore, adesso, per la vita che continua… Sono fidanzato… Alla mia età non è facile riuscire a trovare una compagna… dall’altra parte non voglio fare il pensionato!”. 

La nuova fidanzata di Massimo Boldi si chiama Irene Federica Fornaciari e ha 40 anni, ben 34 anni in meno dell’attore. La differenza d’età non sembra essere un problema per loro, stando a quanto si è lasciato sfuggire Boldi tra loro le cose procedono a gonfie vele.

Per moltissimi anni l’attore è stato sposato con Marisa, lei è stata la donna più importante della sua vita ma è morta a causa di un tumore nel 2004, una grave perdita che lo ha fatto stare male per moltissimo tempo. il 74enne ha poi avuto una relazione con l’attrice Loredana De Nardis, ma tra loro le cose non sono andate bene.

Dopo la fine della loro relazione Massimo Boldi ha attraversato un periodo molto delicato e difficile, fortunatamente ha potuto contare sul sostegno e la vicinanza di Cristian De Sica. In merito a ciò lui stesso ha detto: Proprio nel momento più brutto, ho potuto immergermi totalmente nel lavoro, iniziando le riprese del film con Christian, che mi è stato molto vicino come solo un amico sa fare.”

Ad oggi Massimo Boldi sembra aver ritrovato la felicità e la serenità accanto a Irene, l’attore sembra essere infatti molto innamorato della nuova fidanzata.

Sara Fonte