Grande Fratello Vip, Gessica Notaro: proposta da capogiro ma rifiuta di partecipare al reality

12 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Gessica Notaro: proposta da capogiro ma rifiuta di partecipare al reality

Gessica Notaro non parteciperà al Grande Fratello Vip, l’offerta che ha ricevuto è di 100 mila euro

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Gessica Notaro, l’ex Miss sfregiata con l’acido in passato dall’ex fidanzato geloso e possessivo.

Sembra che la Notaro abbia ricevuto un’incredibile proposta dal Biscione, una cifra pari a 100 mila euro per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, reality show condotto questa volta da Alfonso Signorini su Canale 5.

A svelare il pettegolezzo è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Queste le parole del giornalista: “Gessica Notaro (29 anni) dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle è corteggiatissima dalla tv”.

Dandolo fa sapere appunto che Gessica Notaro ha rifiutato di far parte del cast del Grande Fratello Vip nonostante le sia stata offerta una cifra molto elevata. In merito a ciò sulla rivista si legge: “A Cologno Monzese gira voce che la bella Gessica abbia rinunciato al GF Vip, nonostante una grossa offerta economica. Si sussurra che il Biscione le avesse offerto la cifra record di 100 mila euro per partecipare come concorrente alla prossima edizione del noto reality.”

Da un po’ di tempo Gessica Notaro si è allontanata dalla televisione, nonostante abbia più volte affermato di volersi fare spazio nel mondo dello spettacolo. Per quale motivo l’ex Miss ha deciso di rifiutare di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli per scoprirlo.

Sara Fonte