Ludovica Valli criticata ed insultata: lo sfogo social dell’ex tronista

30 Luglio 2018 Off Di Sara Fonte
Ludovica Valli criticata ed insultata: lo sfogo social dell’ex tronista

Ludovica Valli sbotta sui social, il motivo:

Al centro del gossip nelle ultime ore Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista si è mostrata piuttosto furiosa sui social a causa delle continue critiche da parte dei fan, molti dei quali hanno criticato il suo aspetto fisico.

Le critiche sono arrivate dopo che la Valli ha postato alcune foto dove mostrava le sue gambe. Ai commenti cattivi dei follower ha risposto: “Io sarei proprio curiosa di vedere tutte le vostre gambeSapete qual è il problema? Le gambe si possono migliorare, la testa e il cervello no”.

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Ascoltatevi una canzone; è domenica, mettevi sul divano, aria condizionata e non rompete i cogl….ni. Fate l’amore, mangiate e basta. Andate a correre, per le gambe appunto”.

E ancora: “Comunque oggi avete doppiamente rotto i cog…ni. Allora, io ho postato questa cosa per farvi capire che dovete smetterla. Non voglio che mi diciate ‘hai le gambe belle’. Non mi interessa nulla. Però dovete smetterla perché oggi lo fate a me, un domani lo fate a un’altra persona che magari è più debole e ci soffre, sta male. Fate del male alle persone”.

Ludovica Valli ha concluso dicendo: “A me non tocca più nulla oggi perché la gente è cattivissima… Quindi basta, basta guardare le altre persone, basta criticare, basta. Concentratevi su voi stessi, a migliorarvi e basta. Dovete smetterla, fate del male alle persone, basta; è uno schifo, basta”. 

Sara Fonte