Ven. Lug 23rd, 2021
Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso deluso e amareggiato dopo l’alluvione a Venezia, ecco cosa ha detto su Facebook

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Andrea Dal Corso, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, questa volta però la sua vita privata e sentimentale non c’entra.

Dal Corso è nato a Venezia, è molto legato alla sua città. Dopo ciò che è successo negli ultimi giorni a causa del forte alluvione, l’ex corteggiatore si è lasciato andare ad un lungo sfogo social.

Andrea Dal Corso, sul suo account Facabook, tra le varie cose ha scritto: “Tutto questo fa tanta rabbia oltre che dolore, e fa male per i soldi rubati… tra i 6 e gli 8 miliardi che questo progetto fallimentare è costato. Ci si chiede‘Ma dove sono finiti tutti questi soldi? Perché dopo 15 anni che doveva essere pronto questo progetto siamo ancora qui che affrontiamo questi disastri?’ “

Dal Corso ha continuato dicendo: “Ci sono persone come mia madre che in questo momento è in hotel lì, e mi ha mandato un video dove… è follia! La seconda mareggiata più grave della storia di Venezia! 8 miliardi spesi per qualcosa che non sta facendo il proprio lavoro… boh… dove sono stati messi?”.

La casa dell’ex tronista si trova al secondo piano ed è per questo che fortunatamente non ha subito danni. In città, però, in moltissimi stanno affrontando una spiacevole situazione a causa dei danni che l’alluvione ha causato.

Dopo il suo lungo sfogo, Andrea Dal Corso ha postato un piccolo video dove si vede un hotel in pessime condizioni e ha concluso dicendo: “Quando non puoi risolvere nulla, ma puoi soltanto attendere…”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!