Tiziano Ferro, parla il manager: “Non sarà a Sanremo come co-conduttore”

14 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Tiziano Ferro, parla il manager: “Non sarà a Sanremo come co-conduttore”

Tiziano Ferro non sarà al Festival di Sanremo 2020 nei panni di co-conduttore

Tiziano Ferro torna ad attirare l’attenzione del gossip, sul web non si fa che parlare della possibilità di vederlo alla prossima edizione del Festival di Sanremo nei panni di co-conduttore.

A smentire il pettegolezzo ci ha pensato il manager del cantante Fabrizio Giannini. Tramite un tweet postato poche ora fa ha infatti detto: “Parliamo di Sanremo e ammetto che ne stiamo discutendo ma Tiziano non sarà a Sanremo nel ruolo di co-conduttore. Lui è un cantante.”

Giannini ha continuato dicendo: “In questo momento stiamo ragionando con Amadeus sulle idee da portare all’Ariston dopo le due belle esibizioni, sempre come super ospite, del 2015 e del 2017. Non appena avremo deciso lo comunicheremo nei tempi e nei modi che concorderemo con l’organizzazione del Festival.”

E ancora: “Per adesso però tengo a sottolineare che ciò che è apparsa su vari siti come ‘la notizia del momento’, e cioè che Tiziano possa co-condurre la settantesima edizione del Festival di Sanremo, è una notizia totalmente priva di fondamento.”

Il manager di Tiziano Ferro ha così concluso: “Tiziano vuole esserci e Amadeus lo vuole. Ma non vogliamo esserci con un altro medley. Credo che sia preferibile non esserci che passare inosservati come è capitato a molti altri artisti”.

Quale sarà il ruolo del cantante alla 70esima edizione del Festival di Sanremo? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui