Pamela Prati, cantante: il nuovo singolo è “Corazòn De Vacaciones”

16 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Pamela Prati, cantante: il nuovo singolo è “Corazòn De Vacaciones”

Ieri è uscito il nuovo singolo di Pamela Prati, il brano si intitola “Corazòn De Vacaciones”

Si torna a parlare di Pamela Prati, per mesi la nota showgirl si è ritrovata al centro di un grande scandalo a causa delle bugie dette su Mark Caltagirone, colui che avrebbe dovuto sposare ma che in realtà non è mai esistito.

Ad oggi la Prati continua a definirsi una vittima di questa brutta vicenda. In più occasioni ha detto di essere stata raggirata e plagiata. Lei credeva davvero che avrebbe sposato Mark e che insieme avrebbero cresciuto i figli che pensava di avere in affido.

Dopo la grande delusione d’amore provata, Pamela Prati aveva detto di volersi dedicare solo al lavoro. Il canto è sempre stata una sua grande passione ed è per questo che ha deciso di tornare nel mondo dello spettacolo nei panni di cantate.

Il nuovo singolo della showgirl è finalmente uscito, “Corazòn De Vacaciones” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale  da ieri 15 novembre. Ad annunciare la novità è stata proprio lei sul suo profilo Instagram.

Pamela Prati ha cantato il suo nuovo singolo insieme a Jay P, il video della canzone è stato girato a Milano Marittima in un famoso locale brasiliano. Il brano fa riferimento anche alle sue delusioni d’amore, la showgirl nel ritornello dice: Ho mandato il cuore in vacanza per colpa dell’amore“. 

Sara Fonte