Barbara d’Urso ha intenzione di querelare Massimo Giletti? Il gossip

18 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Barbara d’Urso ha intenzione di querelare Massimo Giletti? Il gossip

Massimo Giletti attacca duramente Barbara d’Urso, la conduttrice lo querelerà?

È scoppiata una guerra tra Barbara d’Urso Massimo Giletti? Sembra che le ultime dichiarazioni del conduttore contro la d’Urso l’abbiano spinta ad agire legalmente contro di lui, lo querelerà?

A far trapelare il pettegolezzo ci ha pensato Dagospia, questo è ciò che si legge: “FLASH! BARBARA D’URSO E’ IN RIUNIONE CON I SUOI AVVOCATI PER DECIDERE SE QUERELARE GILETTI, DOPO CHE IERI SERA A ”NON E’ L’ARENA” E’ ANDATO IN ONDA UN ALTRO SPECIALONE SU TINA & TONY E SU COME MEDIASET HA TRASFORMATO IN DUE STAR NAZIONAL-POPOLARI UNA COPPIA TROPPO VICINA ALLA CRIMINALITA’ NAPOLETANA.”

Massimo Giletti di recente ha più volte attaccato Barbara d’Urso, criticando non poco il suo modo di fare televisione. Intervistato da Il Fatto Quotidiano, parlando della vicenda di  Tony Colombo e Tina Rispoli, riferendosi alla conduttrice ha detto: “Mi chiedo ma siamo sicuri che sia sotto testata giornalistica? Quel modo di fare televisione si può nascondere dietro la dicitura testata giornalistica?”

Il conduttore ha continuato dicendo: “Davvero essere giornalisti vuol dire avere un patentino o una sigla? Se è così io qualche domanda inizio a pormela perché per me essere giornalisti è tutt’altra cosa”.

E ancora: “Quando tu (Barbara d’Urso, ndr) accetti di far dire alla Rispoli ‘siete voi che dite che sono legata alla camorra’ non va bene, sono i fatti che parlano di una situazione che stride con la descrizione che fa Barbara della principessa con la coroncina”.

Massimo Giletti ha anche detto:  “La distorsione della realtà passa attraverso anche tutto questo e noi non possiamo accettarlo non si può far finta di non sapere cosa si racconta in televisione. Se racconti il matrimonio devi sapere cosa si nasconde dietro il matrimonio”.

Piuttosto velenose sono state le frecciatine che Giletti ha lanciato a Barbara d’Urso, la conduttrice lo querelerà davvero? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui