Diletta Leotta: fuga d’amore alle Maldive con Daniele Scardina

18 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Diletta Leotta: fuga d’amore alle Maldive con Daniele Scardina

Diletta Leotta e Daniele Scardina più innamorati che mai, i due si concedono una vacanza d’amore alle Maldive

Si torna a parlare ancora una volta di Diletta Leotta, la nota e amata conduttrice si è presa qualche giorno di vacanza per una piccola fuga d’amore con il fidanzato Daniele Scardina alle Maldive.

Sui loro profili Instagram i due non si stanno mostrando insieme. Mentre erano in aereo, però, la conduttrice ha postato una Instagram Stories dove si vedono i due che si strusciano i piedi.

Diletta Leotta sul suo profilo Instagram ha postato già qualche scatto della sua vacanza alle Maldive. Alcune di queste sono state scattate in spiaggia e mettono in risalto la sua perfetta forma fisica e la sua sensualità.

Inutile dire che le foto postate dalla famosa conduttrice hanno fatto impazzire come sempre i tantissimi fan che la seguono. I suoi seguaci non perdono occasione per complimentarsi con lei per la sua bellezza.

Diletta Leotta e Daniele Scardina preferiscono mantenere il più stretto riserbo sulla loro storia d’amore. Sembra però che le cose tra loro procedano a gonfie vele. I due vivono il loro amore a distanza, lui vive a Miami e lei a Milano, proprio per questo approfittano di ogni momento libero per stare insieme.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui