Francesco Chiofalo chiede ancora perdono ad Antonella Fiordelisi: spunta una nuova dedica d’amore

19 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Francesco Chiofalo chiede ancora perdono ad Antonella Fiordelisi: spunta una nuova dedica d’amore

Francesco Chiofalo spera ancora di riconquistare Antonella, su Instagram le chiede di nuovo di perdonarlo

Si continua a parlare della fine della storia d’amore tra Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi, la loro relazione è giunta al capolinea dopo che lei ha scoperto di essere stata tradita per mesi.

Da quando la loro storia d’amore finita Francesco Chiofalo ha fatto di tutto per cercare di riconquistarla e farsi dare un’altra possibilità, ad oggi però lei non l’ha ancora perdonato. Solo pochi giorni fa il personal trainer aveva smesso di seguire l’ex fidanzata su Instagram, spiegando ai fan di essere stanco di pregarla.

A quando pare però non ha resistito a lungo, Chiofalo continua a sentire la mancanza dell’ex fidanzata ed è per questo che per l’ennesima volta le ha chiesto di perdonarlo.

Nelle Instagram Stories di Francesco Chiofalo è spuntata una nuova dedica d’amore per Antonella Fiordelisi. Il personal trainer ha postato alcune momenti della loro chiacchierata relazione, dove in sottofondo si sente la canzone di Tommaso Paradiso ‘Non avere paura’.

Nelle storie postate su Instagram Chiofalo ha taggato l’ex fidanzata e ha aggiunto ancora una volta l’hashtag ‘perdonami’. La sua speranza continua ad essere quella di tornare insieme alla Fiordelisi, lei però non sembra essere ancora pronta a concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore.

Dopo l’ennesimo gesto romantico di Francesco Chiofalo l’ex fidanzata Antonella Fiordelisi deciderà di perdonarlo? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, lei continua infatti a rimanere in silenzio sui social.

Ci sarà un ritorno di fiamma tra Antonella Fiordelisi Francesco Chiofalo? Lo scopriremo.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui