Serena Rutelli e il fidanzato Alessandro vanno a vivere insieme, ecco cosa ha detto l’ex gieffina su Instagram
Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Serena Rutelli, ex gieffina al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.
Con la sua storia e il suo modo di fare la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli nella casa più spiata d’Italia è riuscita a conquistare la maggior parte del pubblico. Al Grande Fratello 16 più volte l’ex gieffina ha parlato del fidanzato Alessandro e di quanto sia innamorata di lui.
Poche ore fa Serena Rutelli ha annunciato ai suoi tantissimi fan un’importante novità, lei e Alessandro hanno deciso di andare a convivere. Su Instagram l’ex gieffina ha detto: “Finalmente possiamo dirlo! Io ed Ale, a dicembre, andremo a convivere. Sono elettrizzata, su di giri ed emozionata!”
Il fidanzato della Rutelli è più giovane di lei di circa 9 anni, ma questo per loro non sembra essere mai stato un problema. Riferendosi proprio alla loro differenza d’età l’ex gieffina ha detto: “Sono felice più che per me, per lui, dato che è un giovane ragazzo che si è messo in gioco dedicandosi e rapportandosi a una donna di 29 anni. Non è semplice, ci vuole molta pazienza e molto carattere ed è ciò che a lui non manca.”
Serena Rutelli e il fidanzato Alessandro progettavano la convivenza da mesi, dopo aver avuto tanta pazienza il momento tanto atteso per loro è arrivato. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Mi ripetevi in continuazione che serviva pazienza e dedizione, mi hai fatto una testa come un pallone: avevi ragione”.
Sotto al post dell’ex gieffina non si è fatto di certo attendere un commento di Alessandro, queste le parole che il ragazzo ha dedicato a Serena: “Sono fortunato ad averti al mio fianco, ti amo!”
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram