Ambra Lombardo contro Gaetano: “Penso che mi abbia spinta in trappola, ha tradito la mia fiducia”

23 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Ambra Lombardo contro Gaetano: “Penso che mi abbia spinta in trappola, ha tradito la mia fiducia”

Ambra Lombardo si sente ingannata e tradita da Gaetano Arena, ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Da settimane si continua a parlare della presunta relazione segreta tra Ambra Lombardo Gaetano Arena, entrambi ex gieffini al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

I due sono stati paparazzati durante un loro incontro a Milano, nelle foto si vede anche un bacio tra loro. Sia Ambra che Gaetano hanno smentito dal primo momento di avere un flirt segreto, hanno anche negato di essersi scambiati quel bacio che viene mostrano nelle foto.

Entrambi pensano che la foto sia stata modificata, presa da un video mentre si abbracciano per salutarsi, si tratterebbe quindi di un falso scoop. Chicco Nalli ha sempre creduto alla fidanzata, più volte è stato ospite di Barbara d’Urso dove ha difeso Ambra dicendosi sicuro che non l’abbia tradito.

Chicco Nalli e Ambra Lombardo pensano che dietro al finto scoop ci sia lo zampino di Gaetano Arena. L’ex gieffino si è detto però deluso dalle loro accuse, li considerava amici e ha più volte ribadito che non c’entra niente con quanto è accaduto.

Ieri Ambra Lombardo è tornata a parlare della vicenda a Mattino Cinque. Alla conduttrice ha svelato che lei e il fidanzato si sentono tremendamente traditi e ingannati. Ci ha tenuto poi a ribadire che non c’è stato nulla tra lei e Gaetano: Non ho mai baciato Gaetano. Si tratta peraltro di un bacio per strada, sarei veramente fuori di testa.”

Ancora una volta ha messo in dubbio la veridicità della foto del bacio tra lei e Gaetano Arena. Alla Panicucci ha detto di aver fatto analizzare le foto. In merito a ciò ha svelato: “Il mento di gaetano è in sovrapposizione al mio in modo innaturale”.

Ambra Lombardo ha attaccato ancora una volta Gaetano dicendo: “Ho il grande sospetto che lui mi abbia voluto spingere in questa trappola. Ha tradito la mia fiducia.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui