Gio. Ago 5th, 2021
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Ecco come procede la storia d’amore tra Andrea Zelletta Natalia Paragoni 

Si torna a parlare di Andrea Zelletta Natalia Paragoni, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due ad oggi si mostrano più innamorati e felici che mai, dopo Uomini e Donne la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Intervistati da Uomini e Donne Magazine hanno parlato della loro relazione, l’ex tronista ha svelato: “Stiamo bene, molto molto bene. Dopo sei mesi di relazione e convivenza, tutto procede a gonfie vele. Ci troviamo benissimo insieme. Sono stati sei mesi fantastici. Sei mesi molto intensi. Ci siamo separati solo qualche volta, per motivi di lavoro, ma a parte quello siamo stati sempre sempre sempre insieme.”

Andrea Zelletta Natalia Paragoni pensano che uno dei momenti più belli della loro relazione sia stato l’incontro tra i loro genitori, l’ex tronista non era presente per motivi di lavoro. Quando Natalia è arrivata loro si erano già incontrati ed erano già diventati amici. Entrambi si trovato benissimo con le rispettive famiglie, si sono sentiti accolti dal primo momento.

A quanto pare la più gelosa della coppia è l’ex corteggiatrice, i due hanno fatto sapere che ogni tanti litigano per futili motivi ma fanno pace quasi subito.

Dopo Uomini e Donne i due sono subito andati a vivere insieme, in merito a ciò l’ex corteggiatrice ha detto: Appena è finito il programma, dopo la scelta, siamo andati subito a convivere a casa sua, in affitto. E siamo ancora lì.” Zelletta ha aggiunto: “Non è una casa tutta nostra, la dividiamo con il mio coinquilino. Abbiamo comunque il progetto di cambiare casa e avere un appartamento tutto per noi.”

Natalia Paragoni Andrea Zelletta hanno ammesso che sposarsi e avere dei figli è il sogno di entrambi, ma faranno questi importanti passi quando sarà il momento giusto. L’ex tronista ha infatti detto: “La pensiamo allo stesso modo. Natalia avrebbe voluto un bambino anche subito dopo la scelta, ma io vorrei vivermi qualche anno, due o tre, la nostra quotidianità prima di allargare la famiglia.”

L’ex corteggiatrice ha svelato di essere sempre stata appassionata al make up e alla cosmesi, sta lavorando in questa direzione per realizzare uno dei suoi sogno. Zettella dopo Uomini e Donne ha continuato a svolgere il lavoro che faceva prima, nell’ambito della moda, ma sta coltivando anche la passione per la musica, da poco ha infatti iniziato a fare il deejay.

Quali sono i loro progetti futuri? Pensano di partire per una vacanza? Natalia Paragoni ha fatto sapere che stanno pensando di comprare una casa tutta loro. Andrea Zelletta ha aggiunto: “E poi organizzare il compleanno di Natalia, il ventiquattro dicembre. Non abbiamo ancora fatto una vacanza da quando siamo usciti dal programma.”

L’ex tronista ha continuato dicendo: “Ci piacerebbe organizzare dieci giorni tutti per noi, rilassarci, divertirci. Stiamo pensando di partire a gennaio. Non abbiamo ancora deciso la meta, ma stiamo vagliando posti freddi o caldi: New York, Londra, Maldive, Kenya o Bali. Vedremo.”

Entrambi si sono poi dedicati parole speciali, Natalia Paragoni con ironia ha detto che il fidanzato la sopporta, ha poi aggiunto: “Lui è sempre rispettoso e mi fa sentire importante. Mi mette sempre al primo posto.”

Andrea Zelletta parlando della fidanzata ha invece concluso dicendo: “Natalia è giovanissima ma è molto donna. È matura, intelligente ed è molto dolce.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!