Ambra Lombardo, diffida a Mediadet: “Questo tipo di fama è brutta”

27 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Ambra Lombardo, diffida a Mediadet: “Questo tipo di fama è brutta”

Ambra Lombardo prende provvedimenti legale, ha fatto inviare una diffida a Mediaset

Si torna a parlare ancora una volta di Ambra Lombardo, l’ex gieffina nelle ultime settimane si è ritrovata spesso al centro del gossip a causa del suo presunto flirt con Gaetano Arena, un flirt che entrambi continuano a negare.

La Lombardo non vuole più che si parli della sua vita privata nelle varie trasmissioni televisive. La storia con Gaetano a detta sua la fa apparire in modo totalmente diverso da ciò che è ed è per questo che ha deciso di prendere dei provvedimenti legali.

In un’intervista concessa al settimanale Di Più Tv, nel nuovo numero in edicola da ieri martedì 26 novembre, Ambra Lombardo ha dichiarato: “Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale. A tutto c’è un limite. Mi sono dovuta muovere legalmente per mettere un freno a una situazione che, purtroppo, mi faceva passare per la donna che non sono”.

L’ex gieffina ha poi spiegato: “Ho fatto inviare dal mio avvocato una diffida a Mediaset e ad alcune persone che gravitano attorno ai programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live, chiedendo di non fare più proferire da chicchessia, in quegli ambienti, notizie che riguardino la mia sfera personale. Nemmeno messaggi, sms o chat che, va ricordato, sono da ritenersi sempre corrispondenza riservata”.

Il legale di Ambra Lombardo ha invece detto: “La mia assistita Ambra Lombardo è stata vittima di una serie di frasi e affermazioni di chiara portata illecita e certamente dannosa”.

Chicco Nalli ha difeso la fidanzata sin dall’inizio, non crede infatti che lo abbia tradito con Gaetano. Ambra Lombardo non vuole però che questa storia possa la sua relazione e il suo lavoro. Lei stessa ha concluso dicendo: “Kikò mi ha sostenuto. Sono una modella, ma non dimentichiamo che sono anche una professoressa di liceo. Non voglio rischiare provvedimenti sul lavoro. Questo tipo di fama è brutta. Questo tipo di notorietà non mi piace“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui