Gio. Ott 28th, 2021
Raffaella Mennoia e Giulia De Lellis

Raffaella Mennoia dedica un messaggio a Giulia De Lellis su Instagram

Si torna a parlare ancora una volta della bellissima amicizia nata tra Giulia De Lellis Raffaella Mennoia al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo il percorso vissuto dall’influencer a Uomini e Donne, la sua amicizia con la storica autrice del programma si è fortificata sempre di più, ad oggi continuano ad essere molto amiche e a sostenersi a vicenda.

Poche ore fa la Mennoia ha postato una storia su Instgaram dove si legge: “La vera forza non si misura da chi hai sconfitto, ma da cosa hai protetto”, una frase che ha dedicato proprio a Giulia.

L’amata e sempre più seguita influencer ha ripostato la dedica che la Mennoia le ha fatto, ma non ha scritto nulla. In molti si chiedono quale sia il significato di quella frase, c’è chi pensa che l’ex corteggiatrice stia attraversando un momento difficile.

Intanto, c’è chi pensa che la donna misteriosa che ha consigliato a Giulia De Lellis di scrivere il libro sui tradimenti di Andrea Damante sia proprio Raffaella Mennoia. Pochi giorni fa in un’intervista rilasciata a Vanity Fair l’influencer ha detto: È una donna che molto probabilmente è stata la prima a credere in me. Lei senza nessun tipo di interesse quando ho bisogno di un consiglio me lo da.”

Giulia De Lellis ha poi aggiunto: “Ed è stata lei a dirmi di scrivere questo libro perché ‘magari può aiutare te o gli altri’. Quando ho finito di scriverlo mi sono detta che lei è davvero un genio”.

La donna misteriosa nominata da Giulia è davvero Raffaella Mennoia? Non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!