Dalila Branzani torna a parlare di Eleonora Rocchini: “Quello che siamo state è indescrivibile”

29 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Dalila Branzani torna a parlare di Eleonora Rocchini: “Quello che siamo state è indescrivibile”

Dalila Branzani torna a parlare del suo rapporto con Eleonora Rocchini prima della furiosa lite

Dalila Branzani, sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani, è tornata a parlare di Eleonora Rocchini e del loro rapporto prima della bufera.

Le due erano davvero unite, si definivano sorelle. Dalila ha continuato a difendere l’ex cognata e ad uscire con lei anche quando le cose con Oscar non andavano bene. La loro amicizia è giunta al capolinea quando la Branzani ha scoperto che Eleonora aveva una relazione segreta con il suo ex, tutto ciò l’ha davvero delusa e ferita.

Su Instagram la Branzani parlando di Eleonora Rocchini ha detto:  “Quello che siamo state è indescrivibile. Per me era una cosa bella da proteggere, a volte litigavamo ma dovevamo subito far pace perché non riuscivamo a stare separate. In certi momenti sembravo io la sorella piccola e lei la più grande, 11 anni di differenza che non si sono mai sentiti. Avevamo una complicità assurda…”.

Dalila Branzani ha aggiunto: “Ho sempre scelto di stare dalla sua parte fino alla fine, fino a quando mi dicevano cose su ciò che stava accadendo ed io litigavo con tutti perché dicevo che non si dovevano permettere di pensare certe cose su di lei. Che non era vero!”

La sorella di Oscar Branzani ha poi concluso il suo sfogo dicendo: “Ricordo che quando uscivamo insieme, mio fratello mi diceva ‘stai sempre con lei e sai che lei mi sta facendo soffrire’ ed io continuavo a stare con lei nonostante Oscar stesse male. Ad oggi mi sento di aver ‘tradito’ in qualche modo il mio sangue per lei e non aver avuto nemmeno un po’ di riconoscenza o di rispetto.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui