Francesco Chiofalo è finito in ospedale: “Non so cosa mi sia successo, sono preoccupato”

29 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Francesco Chiofalo è finito in ospedale: “Non so cosa mi sia successo, sono preoccupato”

Cosa è successo a Francesco Chiofalo? Ai fan ha spiegato di essere andato in ospedale perché all’improvviso le sue labbra si sono gonfiate tantissimo

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Francesco Chiofalo, divenuto noto in passato per aver partecipato a Temptation Island.

Il personal trainer ogni giorno condivide la sua quotidianità con i suoi tantissimi fan su Instagram, poche ore fa a loro ha mostrato di avere le labbra molto gonfie ed è per questo che si stava recando in ospedale.

Piuttosto preoccupato e quasi in lacrime, tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Guardate cosa mi è successo alle labbra. Guardate le mie labbra. Ca..o, ca..o. Sto andando al pronto soccorso. Non so cosa mi sia successo. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all’improvviso. Sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato”.

Mentre era in ospedale è tornato ad aggiornare i suoi fan, che nel frattempo si sono molto preoccupati per lui. Questo è ciò che ha scritto sulle sue Instagram Stories: “Sembrava fosse una allegria. Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare.”

Francesco Chiofalo ha aggiunto: Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che se peggiorassi si potrebbe gonfiare anche la lingua e impedire la respirazione. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura”.

Chiofalo ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che si stanno preoccupando per lui e gli stanno manifestando affetto e sostegno. Ha poi concluso dicendo: “L’unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano da te (ha taggato Antonella Fiordelisi). Ti amo piccola non ti preoccupare”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui