Gio. Ago 5th, 2021
Giulio Raselli

Ecco perché Giulio Raselli non è ancora pronto per la scelta al Trono Classico di Uomini e Donne

Giulio Raselli è tornato a parlare del suo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne in un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne.

Il tronista ha ammesso che al momento non si trova in una situazione semplice, ma sa chi sono le persone con cui si sta relazionando. Ad oggi le piccole cose non gli bastano più, ha bisogno di confronti più concreti con entrambe le sue corteggiatrici.

Giovanna e Giulia stanno vivendo male la situazione che si è creata in studio, in merito a ciò ha detto: “Non mi piace questo loro modo di affrontare la situazione che stiamo vivendo. Nella mia vita sono abituato a Iottare quando voglio conquistare qualcosa e ho un forte interesse. Le loro reazioni mi danno la percezione di avere a che fare con due persone disinteressate.

Ad oggi Giulio Raselli non è ancora pronto a fare una scelta, lui stesso ha spiegato: Da entrambe le parti vivo delle sensazioni bellissime, ma differenti. Sono qui per cercare di capire soprattutto cosa voglio in questo momento della mia vita. Non so con chi delle due potrei trovarmi meglio all’esterno, e fintanto che la risposta non arriverà in modo spontaneo, non sarò pronto per fare la mia scelta.”

Come immagina la sua scelta? A questa domanda ha risposto: “Ci penso spesso e me la immagino come una giornata felice. Mi auguro che la persona che sceglierò di portare fuori con me sia contenta almeno tanto quanto lo sarò io. Dall’altra parte, so bene che ferirò un’altra persona e questo farà male, ma quando il cuore punta da una sola parte bisogna essere felici di ascoltarlo. Mi auguro solamente che quella persona possa ricordare quest’esperienza in maniera positiva.”

Giulio Raselli ha concluso dicendo: “Tengo molto a Giulia e Giovanna e, nonostante dovrò dire addio a una delle due, non potrò mai negare di esserle affezionato.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!