Sabrina Martinengo attacca Massimo Colantoni e svela: “Ilaria ha il cuore distrutto”

2 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Sabrina Martinengo attacca Massimo Colantoni e svela: “Ilaria ha il cuore distrutto”

Sabrina Martinengo si scaglia duramente contro Massimo Colantoni e confessa che Ilaria Teolis sta ancora soffrendo dopo Temptation Island

Si torna a parlare di Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, i due hanno attirato non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori durante il percorso vissuto a Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Dopo il loro falò di confronto in molti erano convinti che Ilaria Teolis dopo il reality avrebbe riflettuto e avrebbe concesso un’altra possibilità all’ex fidanzato dopo che si era detto pentito e pronto a cambiare per lei. Le cose però non sono andate così, Massimo ha subito iniziato una relazione con l’ex tentatrice Sonia Onelli.

Poche ore fa Sabrina Martinengo ha criticato pesantemente Massimo Colantoni. Su Instagram le hanno chiesto se sente ancora Katia, Nunzia e Ilaria. La Martinego ha fatto sapere che continua a sentire la Fanelli ogni giorno, le altre due un po’ meno.

Sabrina ci ha tenuto poi a precisare che vorrebbe vedere le sue amiche di nuovo con il loro ex fidanzati, tranne Ilaria. In merito a ciò ha infatti detto: “Ilaria l’ho sentita qualche giorno fa. A lei, a differenza di Katia e Nunzia che vorrei rivederle con Vittorio e Arcangelo, auguro di dimenticare quell’uomo (se così si può chiamare) che al falò diceva di amarla, di voler un figlio con lei, ecc. E poi dopo qualche giorno conviveva già con un’altra”.

La fidanzata di Nicola Tedde ha aggiunto: “Se ami lotti per la tua compagna, non importa chi ha torto o ragione, lo fai e basta! Non con le belle parole ma con i fatti!”

Ai suoi fan Sabrina Martinengo ha svelato che Ilaria Teolis sta ancora soffrendo dopo la fine di Temptation Island. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Sì, Ilaria ad oggi ha il cuore distrutto ma uno così è meglio perderlo! Non capisco come tante persone possano lodarlo così tanto… Bellezza non ne ha, arte neppure e intelligenza… Lasciamo perdere”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui