Ven. Dic 3rd, 2021
Beatrice Valli e Marco Fantini, gravidanza

Beatrice Valli è in attesa del suo terzo figlio, lei e Marco Fantini hanno ufficializzato la gravidanza su Instagram

Si torna a parlare di Beatrice Valli Marco Fantini, coppia nata qualche anno fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo settimane di sospetti e smentite, i due hanno finalmente ufficializzato la gravidanza, l’ex corteggiatrice è incinta. La Valli su Instagram ha pubblicato una bellissima foto insieme alla sua famiglia per rivelare a tutti i suoi fan di essere in dolce attesa, ha spiegato anche perché non ha condiviso subito con loro la novità.

Queste le parole di Beatrice Valli: “Non sempre siamo obbligati ad urlare al mondo intero ciò che ci sta succedendo o ciò che stiamo vivendo. A volte c’è bisogno di tempo, come nella vita di tutti. Abbiamo aspettato fino all’ultimo ad annunciare che tra poco arriverà una nuova vita proprio perché ci sembrava giusto accertarci che tutto potesse andare bene.”

La Valli ha poi spiegato:Quando ho scoperto di essere incinta la mia prima preoccupazione è stata di capire se questa gravidanza poteva proseguire dopo tutte le cure e le medicine che avevo preso in questi mesi. A marzo di quest’anno ho avuto una grossa infezione alle tube. Dopo un lungo ricovero e grandi cure di antibiotici molto potenti mi dissero che qual’ora avessi voluto un altro figlio c’era il 30% di probabilità in meno di rimane incinta.”

E ancora: “Il desiderio di voler un altro figlio e non poterlo magari aver subito mi spaventava. Andai a Los Angeles dopo due settimane che ero uscita dall’ospedale e non appena atterrati capii che c’era qualcosa che non andava nel mio corpo. Stavo male non avevo forze ma sopratutto non ero più io, mi sentivo strana.”

Beatrice Valli è tornata a parlare dei problemi di salute avuti qualche mese fa. Si è dovuta sottoporre a molte cure pesanti e lunghe prima di capire con esattezza cosa avesse. Ha affrontato un periodo di stress e stanchezza. Lei stessa ha detto che si sentiva distrutta, non riusciva nemmeno a giocare con i suoi figli e nel frattempo continuava a lavorare. Pian piano è riuscita però a ritrovare la serenità e a stare bene.

La nota ed amata influencer, in merito alla gravidanza, ha poi svelato: A fine settembre scoprii di essere incinta di nuovo. Speravo solo che fosse tutto ok e non ci fossero problematiche collegate e tutte le medicine e cure fortissime che avevo fatto. Non vedevo l’ora di fare la prima visita e capire se mi avrebbero dato belle notizie ma abbiamo dovuto aspettare un po’.”

La Valli ha poi aggiunto: “Abbiamo monitorato che la gravidanza fosse stabile e che tutto ciò che avevo fatto non aveva compromesso nulla sopratutto il piccolo/a. Io e il Marchini siamo molto felici anche se avrei aspettato dopo il matrimonio. Ma le cose programmate non mi sono mai piaciute (chi mi conosce lo sa).”

Beatrice Valli ha concluso il suo lungo messaggio dicendo: “Sei arrivato/a in un momento di gran confusione, dove i miei figli, mio marito e il mio lavoro erano al primo posto e volevo prendermi cura di loro al meglio. Dove stiamo cambiando casa ma sarà pronta tra 2 anni e quindi saremo un po’ stretti. Ma nonostante questo non vediamo l’ora che tu nasca per portare ancora più amore e gioia in questa grande famiglia.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!