Mer. Ago 4th, 2021

La bellissima e brava Scarlett Johansson ne parlava da tempo e ora le sue parole hanno preso forma e colore, il film dedicato alla Vedova Nera (Black Widow in inglese) si farà ed uscirà il 29 aprile del 2020.

Ex agente sovietica dalle capacità fisiche, logiche e mentali, Natasha Romanoff è una delle creature umane più in gamba del mondo, anche senza l’ausilio di super poteri, risultando molto più simile a Cliff Burton (Occhio di Falco) che a Steve Rogers (Capitan America)come umanità, fattore che si è ampliato in “Endgame” quando il suo sacrificio ha permesso di fare un vitale passo in avanti per la sconfitta del potentissimo Thanos, antagonista del film.

Ma questo film rappresenta uno Spin-Off completamente staccato dalla saga (sebbene sia legato canonicamente al MCU, ovvero Marvel Cinematic Universe) e percorrerà di questo interessantissimo personaggi, andando a incontrare i personaggi più simbolici della sua storia personale, uno tra questi il buon Nick Fury, comandante dello S.H.I.E.L.D e vedrà Natasha al confronto con la sua amica quasi sorella (Florence Pugh) oltre a Red Guardian (David Harbour) e una versione più anziana d Black Widow stessa, Rachel Weisz. Il film si svolge tra gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War.

Voi l’andrete a vedere?

Lorenzo Carbone 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.