Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Federica Panicucci, un’esilarante gaffe della nota ed amata conduttrice ha fatto ridere tutti durante la diretta di Mattino Cinque, nella puntata andata in onda ieri 3 dicembre su Canale 5.
Cosa è successo in studio? Durante la diretta, nella parte dedicata alla cronaca, hanno discusso delle novità riguardanti il caso di Massimo Bossetti e la possibile revisione del processo.
Sull’argomento sono intervenuti per dire la loro Giangavino Sulas, Carmelo Abbate e Giorgio Sturlese Tosi, tutti e tre discutevano in maniera alquanto accesa. Mentre parlavano Abbate ha detto: “Parole che volano, come la consulenza del genetista Capra, che non presenterà mai una consulenza scritta”.
Federica Panicucci non appena ha sentito che Carmelo Abbate chiamava capra al genetista ha pensato che lo stesse insultando, ha infatti interrotto la discussione dicendo: “Carmelo, ti prego di non offendere nessuno. Perché ovviamente non si fa”.
Dopo l’intervento della conduttrice, Abbate ci ha tenuto a fare chiarezza dicendo: “Ma non sto offendendo nessuno. Il genetista consulente della difesa, Capra“.
Inutile dire che la clamorosa gaffe di Federica Panicucci ha fatto ridere il pubblico, la conduttrice si è subito scusata sorridendo, ma è chiaro che si sia imbarazzata per il suo fraintendimento. Queste le sue parole: “Oddio, no. Tu ci credi che io non avevo capito?! Scusami. Mi devo scusare. Pensavo che tu lo stessi offendendo e invece si chiama davvero così. Chiedo scusa“.
Sara Fonte
Robert Francis Prevost, oggi Papa Leone XVI, è stato eletto l’8 maggio 2025 come 267°…
Il 7 maggio 2025 si accende la 70ª edizione dei David di Donatello in diretta…
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…