Fedez confessa: “Ho fatto degli esami, ho un rischio sclerosi multipla”

5 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Fedez confessa: “Ho fatto degli esami, ho un rischio sclerosi multipla”

Fedez racconta a La Confessione di aver scoperto di essere a rischio sclerosi multipla, ecco cosa ha detto il rapper

Al centro del gossip ancora una volta Fedez, ospite di Peter Gomez a La Confessione il rapper ha svelato una scioccante rivelazione.

Di recente il marito di Chiara Ferragni ha fatto un’amara scoperta che lo ha molto preoccupato. Al noto conduttore ha detto: Ho fatto degli esami, ho un rischio sclerosi multipla“.

Fedez ha poi raccontato come ha scoperto di essere a rischio sclerosi multipla. Queste le sue parole: “Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca.”

Il rapper ha aggiunto: “Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla“.

Il conduttore gli ha chiesto quali siano i suoi progetti per il futuro. A questa domanda ha risposto: “Eh, bella domanda. E’ successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità“.

Fedez ha poi concluso dicendo: “Ti trovano questa cosa e ti dicono: ‘guarda, devi stare sotto controllo’ perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie“.

Il racconto del rapper andrà in onda nella puntata de La Confessione di stasera 5 dicembre alle 21.25 su Canale 9.

Sara Fonte