Gossip

Tiziano Ferro confessa: “Un figlio è la cosa a cui penso di più nella vita”

Tiziano Ferro desidera avere un figlio, il cantante ha fatto sapere che al momento è la cosa alla quale pensa di più nella sua vita

Tiziano Ferro torna ad attirare l’attenzione del gossip, il noto ed amato cantante ospite di Sky Tg24 si è lasciato sfuggire interessanti e importanti rivelazioni della sua vita privata.

Il cantante si è detto davvero felice per il successo che sta ottenendo con l’uscita del suo nuovo album, ‘Accetto miracoli’, ha poi parlato però di molte altre cose.

Tra le tante cose Tiziano Ferro ha parlato del suo rapporto con la fede. Queste le sue parole: “Il miracolo per me è tutto, come la fede. Gli diamo una connotazione religiosa, ma esistono a prescindere dalla religione e lo dico da persona religiosa. L’unica cosa che ci porta avanti nella vita è la fede, ce l’abbiamo dentro. Se poi hai anche la fortuna di avere un credo religioso meglio per te.”

Il cantante ha parlato anche di depressione dicendo: “Quando vivi in una realtà molto semplice come la mia, una realtà di provincia, non sai neanche cosa è la depressione. Quindi la prendi come l’unica maniera in cui si vive e in cui sai vivere. E l’abbracci e pensi che sia normale. Quando esci nel mondo scopri la possibilità di essere felice. Io mi sento fortunato e guerriero.”

Tiziano Ferro, parlando di amore, ha svelato di aver provato molte gioie nella sua vita, ha poi aggiunto: Ma la gioia della proposta di matrimonio mi ha fatto provare quella stessa sensazione di gioia del Natale. Avere fiducia in una persona e dirgli sì mi ha fatto capire perché l’uomo da sempre celebra l’amore.”

La rivelazione più importante arriva adesso, il cantante ha infatti svelato che il suo più grande desiderio è quello di avere un figlio. In merito a ciò ha infatti detto: “Io non ho un figlio per quanto lo sogni. Forse in questo momento è la cosa alla quale penso di più nella vita. Tutti quelli che hanno dei figli mi ripetono che non puoi neanche avvicinarti a capire cosa possa essere. “

Tiziano Ferro ha poi concluso dicendo: “Io mi apro a questo dono e a questo ennesimo miracolo che sarà scritto da chi di dovere. Io potrò soltanto essere accogliente, desiderare e anche pregare senza negoziare. Direi: “Se vuoi sono qua…”

Sara Fonte

Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!

Recent Posts

Come funziona il conclave? L’elezione del nuovo Papa spiegata passo dopo passo

Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…

11 ore ago

Fabri Fibra condannato a pagare 70mila euro a Valerio Scanu: il testo di “A me di te” con le frasi incriminate

Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…

2 giorni ago

Monica Setta contro la sua imitatrice: dove finisce la satira e inizia la diffamazione?

Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…

3 giorni ago

Thunderbolts, come finisce? Chi muore? Spiegazione del finale del film Marvel

Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…

4 giorni ago

I bonus e promozioni dei casino online sono davvero reali?

Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…

1 settimana ago

Veronica Gentili è fidanzata? Il compagno Massimo Galimberti e i presunti flirt

Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…

1 settimana ago