Perché la Bibbia non può essere da ispirazione per un videogioco? Questa è la domanda a cui risponde “I Am Jesus Christ”, una simulazione che ci permetterà di vestire i panni del Figlio di Dio.
In arrivo su Steam, il trailer del gioco ha già suscitato grande interesse in rete, merito chiaramente del soggetto e delle particolari scene mostrate nel video. In una di queste il giocatore moltiplica dei pesci utilizzando una barra che a quanto pare è correlata alle sacre abilità di Gesù. In un’altra, il giocatore, sempre nei panni di Gesù, si troverà inchiodato a una croce.
La descrizione del gioco su Steam solleva più domande che risposte.
“Vi siete mai chiesti come sarebbe essere come Lui – una delle persone più privilegiate e potenti del mondo? Bene, adesso lo sapremo“.
Il gioco è ancora in fase di sviluppo ma sono già in tanti ad aspettare l’arrivo di questo “simulatore di Dio” da parte dei ragazzi di SimulaM, già creatori di molti titoli simulativi apprezzati negli ultimi anni.
La storia, ovviamente, ripercorre i fatti esposti nei Vangeli, dal battesimo alla resurrezione, con oltre 30 miracoli a disposizione del nostro eroe e un cattivo di tutto rispetto, il diavolo.
La data di uscita è ancora ignota ma, come recita Mt 25,13, «Vegliate, dunque, perché non sapete né il giorno né l’ora!».
Ecco il trailer del gioco:
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…