Pago al Grande Fratello Vip, parla Elga Enardu: “Gli auguro di vincere, lui ci manca”

16 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Pago al Grande Fratello Vip, parla Elga Enardu: “Gli auguro di vincere, lui ci manca”

Elga Enardu commenta la partecipazione di Pago alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha detto la sorella di Serena

Continua ad attirare l’attenzione del gossip Pago, vero nome Pacifico Settembre. L’ex fidanzato di Serena Enardu nell’intervista rilasciata sabato 14 dicembre a Verissimo ha rivelato che sarà uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Il musicista, tra le tante cose, è tornato a parlare dei sentimenti che ancora oggi prova per Serena. La loro storia d’amore è finita durante l’ultima edizione di Temptation Island Vip. Pago è ancora innamorato dell’ex compagna, ma è pronto ad affrontare una nuova avventura nella casa più spiata d’Italia.

Poche ore fa Elga Enardu, la sorella di Serena, ha commentato la partecipazione dell’ex cognato al Grande Fratello Vip. Sul suo profilo Instagram ha detto: “Certo che ho visto l’intervista, non me la sarei persa per nessuna ragione al mondo e sono felicissima intanto per quello che ho sentito e soprattutto per la sua partecipazione al GF Vip, avrò veramente piacere di vedere il reality quest’anno, in bocca al lupo Paci”.

La gemella di Serena pensa che Pago potrebbe vincere la quarta edizione del noto reality. In merito a ciò ha detto: “Glielo auguro e sono convinta che sia veramente un partecipante candidato per la vittoria. E poi gli auguro Sanremo.

Dopo la rottura tra Pago e Serena, in che rapporti sono oggi lui ed Elga? La Enardu ci ha tenuto a far sapere che in famiglia si sente la sua mancanza: “Ho sempre avuto stima di Pago, non avrei motivo di non averne ora. E soprattutto è un sentimento reciproco… Certo che ci manca. Anzi il fatto della sua assenza ha evidenziato l’importanza che aveva all’interno della nostra famiglia. Però ci sentiamo tranquillamente.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui