Gio. Set 23rd, 2021
Sanremo 2021

Roberto Benigni conferma la sua presenza alla 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020, l’annuncio a Che Tempo Che Fa

Manca sempre meno alla 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020, si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 4 all’8 febbraio 2020 e sarà condotta da Amadeus.

Tanti saranno gli ospiti importanti della nuova edizione di Sanremo 2020, al momento i confermati sono FiorelloJovanotti e Lewis Capaldi. Sul famoso palco dell’Ariston ci sarà anche il noto e stimatissimo Roberto Benigni, lui stesso ha annunciato che affiancherà Amadus in una delle serate del Festival di Sanremo.

Ospite di Fabio Fazio, durante l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda ieri 15 dicembre, Roberto Benigni con ironia ha affermato: “Festival di Sanremo? Eccome se ci vado! Sono io che lo preparo, sono la cosa sicura, Amadeus non so se verrà!”

Benigni ha poi continuato dicendo: “Quando mi dicono Sanremo per me è come dire Pinocchio, è una favola, è il 70esimo anniversario, è la festa degli italiani più bella, è veramente una favola! Sarà un Sanremo straordinario”.

Si tratta della 70esima edizione del Festival di Sanremo, proprio per questo la Rai mesi fa tramite una nota ha fatto sapere che tante saranno le novità e le sorprese. Nella nota c’era infatti scritto: “Sarà un Festival di Sanremo all’insegna della coralità e della celebrazione, un Festival con sorprese, un Festival nel segno della storia della Rai che vedrà impegnata l’intera l’azienda”.

Quali saranno gli altri importanti ospiti della 70esima edizione del Festival di Sanremo? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza. Non ci resta che attendere per scoprire tutte le novità della nuova edizione del Festival della canzone italiana.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!