Mar. Set 21st, 2021

Il 2020 sarà un anno che farà felice tutti coloro che sono cresciuti a pane e Dungeons and Dragons, visto che durante la Games Award, è stato dichiarato che nei prossimi mesi usciranno otto giochi dedicati a questa saga che vive fin dagli anni 70.

Dopo gli straordinari Neverwinter nights, Icewind Dale e Baldur’s Gate, l’anno futuro sarà segnato dalla Tuque Games, la quale ha dichiarato che farà uscire sette o otto giochi dedicati a questo meraviglioso universo, visto che:

Vogliamo che ogni gioco abbia un punto di vista, e si concentri solo su un paio di cose e farle davvero, davvero bene“. Si vuole così evitare che tutti i titoli del franchise si concentrino sullo stesso aspetto, o, allo stesso tempo, che un unico gioco cerchi di approfondire troppi temi in un’unica soluzione. “E nei futuri giochi – prosegue Cocks – esploreremo aree differenti, che si tratti di grande strategia e combattimento a livello di esercito, fino a profondi ritratti di personaggi“.

La Tuque si sta occupando al momento di Dark Alliance 3, seguito dei bellissimi action rpg su PS2

Questa software house con sede a Montreal, Quebec, Canada, ha sulle spalle una responsabilità estremamente pesante, riuscirà a farcela? Lo scopriremo solo l’anno prossimo.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.