Mer. Giu 7th, 2023

Il 2020 sarà un anno che farà felice tutti coloro che sono cresciuti a pane e Dungeons and Dragons, visto che durante la Games Award, è stato dichiarato che nei prossimi mesi usciranno otto giochi dedicati a questa saga che vive fin dagli anni 70.

Dopo gli straordinari Neverwinter nights, Icewind Dale e Baldur’s Gate, l’anno futuro sarà segnato dalla Tuque Games, la quale ha dichiarato che farà uscire sette o otto giochi dedicati a questo meraviglioso universo, visto che:

Vogliamo che ogni gioco abbia un punto di vista, e si concentri solo su un paio di cose e farle davvero, davvero bene“. Si vuole così evitare che tutti i titoli del franchise si concentrino sullo stesso aspetto, o, allo stesso tempo, che un unico gioco cerchi di approfondire troppi temi in un’unica soluzione. “E nei futuri giochi – prosegue Cocks – esploreremo aree differenti, che si tratti di grande strategia e combattimento a livello di esercito, fino a profondi ritratti di personaggi“.

La Tuque si sta occupando al momento di Dark Alliance 3, seguito dei bellissimi action rpg su PS2

Questa software house con sede a Montreal, Quebec, Canada, ha sulle spalle una responsabilità estremamente pesante, riuscirà a farcela? Lo scopriremo solo l’anno prossimo.

Lorenzo Carbone


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.