Giulia Latini si è rifatta il seno: “Mi giudicherete ipocrita e falsa, ma ho fatto una cosa che mi rendeva felice”

21 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Giulia Latini si è rifatta il seno: “Mi giudicherete ipocrita e falsa, ma ho fatto una cosa che mi rendeva felice”

Giulia Latini svela ai suoi tantissimi fan di essersi rifatta il seno, l’influencer temeva le critiche dei fan ma ha fatto una cosa che la rendeva felice

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Giulia Latini, divenuta nota in passato per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne la Latini continua ad essere molto amata sui social. Ad oggi è infatti una delle influencer più seguite e apprezzate. Negli ultimi giorni Giulia ha svelato ai suoi tantissimi fan di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, si è rifatta il seno.

Sul suo profilo Instagram si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Queste le sue parole: “Se volete partiamo da un anno e qualcosa fa o forse anche un po’ di più. Avevo una cosina che mi ronzava nella testa che però ho evitato. Mi dicevo: ‘Ma no, non devo fare queste cose, non è giusto perché poi diventi come tutte le altre”. Finché un po’ di tempo fa ho fatto una visita con una persona che mi ha ispirato molta fiducia e ho detto: “Scusate ma io fino ad ora non lo sto facendo per chi? Per me o per gli altri?’”

Giulia Latini ha continuato dicendo: “Nel momento in cui mi sono resa conto che non stavo facendo qualcosa per qualcun altro ho detto: “Alt, non mi sono mai fatta influenzare da quando avevo 14 anni che ero in un ambiente molto particolare che era l’accademia e ora, a 25 anni, devo farmi influenzare da eventuali commenti o critiche?”. No, non me ne frega nulla. E poi ero così contenta uscita da quella visita che mi sembrava quasi di fare un torto a me stessa a togliermi quello sfizio. Quello spicchio di felicità, quella cosina per stare ancora meglio con me stessa.”

E ancora: “Io lo so che a voi faccio tanti discorsi e voi per questo mi giudicherete ipocrita e falsa, tutto quello che volete. In realtà era solo un palino che avevo da un bel po’ di tempo e che ho deciso di fare per me, per stare meglio, per viverre meglio il mio corpo e perché ho anche l’età e la consapevolezza per poterlo fare serenamente.”

Giulia Latini temeva la reazione dei suoi fan, aveva paura di essere giudicata e criticata. Lei stessa ha concluso dicendo: “Ero in paranoia perché mi sono detta: “Ora a loro come lo dico? Magari temporeggio fino alla prossima estate”. Poi ho detto: “Ma sti cavoli! Chi mi segue mi apprezza per come sono” e io ho fatto una cosa che mi rendeva felice.”

Sara Fonte