Lorenzo Riccardi parteciperà al Grande Fratello Vip? Le parole dell’ex tronista

9 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Lorenzo Riccardi parteciperà al Grande Fratello Vip? Le parole dell’ex tronista

Lorenzo Roccardi desidera ancora partecipare al Grande Fratello Vip, ecco cosa ha detto l’ex tronista

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Lorenzo Roccardi, divenuto noto in passato per aver partecipato prima nei panni di corteggiatore poi in quelli di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Mesi fa Riccardi aveva manifestato il desiderio di partecipare al Grande Fratello Vip. In più occasioni aveva fatto sapere che avrebbe subito accettato di partecipare al reality se glielo avessero proposto.

Lorenzo Riccardi aveva fatto anche il provino per la quarta edizione del reality condotto per la prima volta da Alfonso Signorini, alla fine però non è stato scelto come concorrente.

A settembre andrà in onda la quinta edizione del Grande Fratello Vip, Signorini si sta già impegnando a trovare i concorrenti giusti per formare un cast esplosivo. Questa volta ci sarà anche Lorenzo Riccardi nel cast?

L’ex tronista pensa che nella casa più spiata d’Italia potrebbe piacere molto al pubblico. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio parlando della possibilità di partecipare al reality ha detto: “Grande Fratello Vip? L’anno scorso avevo fatto il provino, ma poi non sono entrato. Se dovessero chiamarmi anche quest’anno vedremo: io potrei dare tanto e fare attaccare le persone al televisore.

Alfonso Signorini darà a Lorenzo Riccardi la possibilità di varcare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte