Lun. Ago 2nd, 2021
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

I fan chiedono a Veronica Burchielli di svelare dettagli intimi e piccanti della sua intimità con Alessandro Zarino, ecco come risponde lei su Instagram

Si torna a parlare di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, nata da poco al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il loro percorso è stato piuttosto complicato, tra alti e bassi sono però riusciti ad iniziare una storia d’amore. I due continuano ad essere molto chiacchierati sui social, tante sono le domande e le curiosità da parte dei fan, alcune di queste anche imbarazzanti e spinte.

In molti hanno chiesto a Veronica Burchielli di parlare della sua intimità con Alessandro Zarino, chiedendole se abbiano già consumato. L’ex tronista sul suo profilo Instagram ha così risposto alle domande dei fan: “Io vi giuro che ricevo domande fisse su questi argomenti: tutorial trucco e cura capelli, alimentazione, dimagrimento e sport, disturbi alimentari, s***so con Zarino. Però se ti interessa dormiamo sempre e solo ‘c***o a c***o’, altrimenti il pupo non dorme ah ah ah e se non dorme… è da buttare nell’umido”.

C’è chi le ha addirittura chiesto quale sia la sua posizione preferita, lei ha risposto: “Mmm aspetta… mmm… ci sto pensando, ah sì! Auguri anche a te e famiglia”. Tante altre sono le domande intime che hanno rivolto alla Burchielli, le hanno anche chiesto di parlare di misure e altri dettagli osé, con ironia ha detto: “Allora… di seno porta una terza coppa C direi. Ha più petto di me sicuramente”.

Non solo domande intime, un utente le ha infatti chiesto: “Se Ale dovesse tornare in Australia andresti con lui? Siete stupendi”. Veronica Burchielli a questa domanda ha risposto: “Non so sarebbe un passo molto impegnativo, sicuramente non la farei a distanza. Devo viverla una persona, sono molto carnale e affettuosa come ragazza, non sono una che ha paura di stravolgersi la vita. So dirti che ascolterò il mio cuore e farò ciò che riterrò più giusto per Veronica… Andiamo per gradi”.

L’ex tronista vuole viversi la sua storia d’amore con Alessndro Zarino quotidianamente, non vorrebbe infatti vivere la loro relazione a distanza. Se lui dovesse tornare in Australia lei sarebbe davvero disposta ad affrontare un cambiamento così grande della sua vita seguendolo? Al momento non possiamo saperlo, non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!