Taylor Mega si sfoga dopo il furto: ecco cosa le hanno rubato i ladri a Natale

28 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Taylor Mega si sfoga dopo il furto: ecco cosa le hanno rubato i ladri a Natale

Taylor Mega si sfoga su Instagram dopo il furto subito, l’influencer parla degli oggetti di valore che i ladri le hanno rubato

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Taylor Mega, la bellissima influencer sta attraversando giorni delicati a causa del furto subito a Natale, alcuni ladri sono entrati nel suo appartamento a Milano mentre lei non c’era e le hanno rubato alcuni oggetti di valore.

Poche ore fa la Mega si è lasciata andare ad un lungo sfogo social. Tramite alcune Instagram Stories, in merito a ciò che le è successo, ha detto: “Io non ho parole per come alcuni siti e alcuni giornalisti non abbiano avuto un minimo di riserbo nel riportare l’accaduto, descrivendo addirittura dati sensibili del luogo. Datevi una ripigliata, ca…o!”.

Taylor Mega ai suoi fan ha svelato che non è la prima volta che subisce un furto. Queste le sue parole: “Questa è la seconda volta che mi capita questa disavventura. La prima mi capitò 4 anni fa quando non ero ancora così benestante e quando non pubblicavo tutto sui social e successe alle 11 di mattina. Quindi, queste cose, capitano un po’ a tutti.”

L’influencer ha fatto sapere cosa le hanno rubato i ladri quando sono entrati nel suo appartamento in zona Brera a Milano. Ai fan ha svelato: Hanno portato via un po’ di gioielli, però per fortuna quelli a cui io ero più legata non li avevo in casa. Tanti li porto sempre con me, mi hanno fatto un bel danno, però diciamo che è un danno abbastanza contenuto”.

Taylor Mega ha concluso il suo sfogo social dicendo: “Le borse… ne hanno portato via solo alcune, altre le hanno lasciate nella valigia che hanno mollato sul pianerottolo. Chiaramente ho rinforzato i sistemi di sicurezza. E da due giorni sono fissa in questura. Ringrazio la scientifica”.

Sara Fonte