Lun. Ago 2nd, 2021
Giulio Raselli

Giulio Raselli è pronto a fare la sua scelta al Trono Classico di Uomini e Donne

È stata registrata ieri 28 dicembre una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, dove Giulio Raselli ha finalmente detto di essere pronto a fare la sua scelta.

Il tronista si è legato particolarmente a Giovanna Abate e Giulia D’Urso, per questo è stato indeciso per molto tempo. A quanto pare però è finalemente riuscito a capire quale delle due ragazze ha fatto davvero breccia nel suo cuore.

Giulio Raselli dopo la scorsa registrazione ha raggiunto Giovanna in camerino. I due si sono lasciati andare a baci, abbracci e tenerezze, lui ha anche parlato al telefono con la madre della corteggiatrice.

Si passa poi alle esterne, il tronista ha portato La D’Urso in un castello, i due hanno affrontato discorsi importanti ma non è scattata la passione, sono qualche bacio a stampo. Giulia lo ha sentito distaccato e freddo, si è infatti detta preoccupata.

Viene mostrata poi l’esterna tra Giulio Raselli e Giovanna Abate, lui l’ha portata in una spa. I due hanno fatto un massaggio di coppia, hanno poi fatto il bagno in piscina insieme, sono apparsi davvero complici. In studio è però scoppiata la polemica, la Abate si aspettava infatti una scelta che però non c’è stata.

Dopo le lamentele di Giovanna, Raselli ha annunciato che sceglierà la prossima settimana ma la Abate non è apparsa affatto felice della sua decisione. La corteggiatrice pensa che lui non sia davvero consapevole, Giulio ha però spiegato che le utlime esterne gli hanno chiarito le idee, dopo aver riflettutto moltissimo ha capito di essere pronto a fare la sua scelta.

Giulia D’Urso ha accusato il tronista di correre sempre dietro a Giovanna, la Abate invece pensa che rincorra Giulia. Visibilmente infastidita Giovanna ha detto a Giulio Raselli che potrebbe essere un no, lui le ha però detto che se sarà la sua scelta sarà libera di rispondere come vuole.

Manca ormai pochissimo alla scelta di Giulio Raselli, con quale delle due corteggiatrice lascerà la trasmissione? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!