Caterina Balivo su Pamela Prati: “Mi ha parlato dei suoi figli con le lacrime agli occhi”

2 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Caterina Balivo su Pamela Prati: “Mi ha parlato dei suoi figli con le lacrime agli occhi”

Caterina Balivo è tornata a parlare del caso Pratiful a Vieni da me, ecco cosa ha svelato la conduttrice su Pamela Prati

Pamela Prati torna ad attirare l’attenzione del gossip a causa dello scandalo che l’ha resa protagonista per mesi. In televisione per molto tempo ha preso in giro tutti con la storia del suo matrimonio con Mark Caltagirone, l’uomo però non è mai esistito.

In molti hanno sospettato a lungo che il matrimonio della Prati non fosse reale, a sostenere per primo questa tesi è stato il fondatore di Dagospia, Roberto D’Agostino. Quando la verità è venuta a galla la Prati non ha mai ammesso di aver fatto tutto per ottenere maggiore visibilità, al contrario ha più volte precisato di essere lei la prima vittima della vicenda.

Pamela Prati ha infatti detto di essere stata plagiata e truffata, a detta sua lei era davvero convinta di essere fidanzata con Mark Caltagirone, pensava che i due sarebbero convolati a nozze e che insieme avrebbero cresciuto i figli presi in affido.

A distanza di mesi Caterina Balivo a Vieni da me è tornata a parlare di Pamela Prati e dello scandalo che l’ha resa protagonista per molto tempo. La showgirl era andata anche da lei a parlare del suo matrimonio e del suo amore per il futuro marito. In merito all’ospitata la conduttrice ha raccontato: “Io ho parlato per trenta minuti in camerino con Pamela. Mi ha parlato dei suoi figli con le lacrime agli occhi.”

Pamela Prati era davvero sincera o è stata brava a prendere in giro tutti sin dall’inizio? Roberto D’agospia ha fatto sapere che dopo aver svolto le dovute indagini hanno scoperto che la vicenda non è una strategia per ottenere fama e visibilità ma una vera e propria truffa.

Sara Fonte