Palomar presenta “La Guerra è Finita”

2 Gennaio 2020 Off Di Lorenzo Carbone
Palomar presenta “La Guerra è Finita”

Il dramma dell’Olocausto è una storia che non viene mai raccontata abbastanza, basti anche solo pensare all’immensità del dolore che è stato causato dalle persone che si sono arroccate il diritto di decidere di chi fosse inferiore e di chi potesse guidare il mondo, anche con il pugno di ferro.

Ma pochi hanno parlato di ciò che successe dopo, quando queste persone uscirono da quell’incubo: ebrei, dissidenti, omosessuali, gitani e persone di altre fedi religiose si ritrovarono dopo anni liberi, consci che anche se la Seconda Guerra Mondiale, il conflitto che avevano dentro di sé…era appena iniziato.

Di questo ne parlerà Michele Soavi con la sua miniserie in quattro puntate: “La Guerra è Finita” che verrà trasmessa su Rai Uno e su Rai Play in streaming

La guerra è finita è una produzione Palomar, la stessa casa di produzione che troviamo dietro famose fiction come Il Commissario Montalbano, Il nome della rosa, Braccialetti rossi e tanti altri titoli ancora, che sono stati un successo sia a livello italiano che europeo, Soavi è pronto di nuovo a fare il botto con questo suo nuovo lavoro, il quale si prospetta estremamente interessante e toccante.

La serie sarà presentata in tali giornate

  • La  prima puntata in onda lunedì 13 gennaio 2020 su Rai Uno
  • La seconda puntata in onda lunedì 20 gennaio 2020 su Rai Uno
  • La terza puntata in onda lunedì 27 gennaio 2020 su Rai Uno
  • La  quarta puntata in onda lunedì 3 febbraio 2020 su Rai Uno

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui