Dom. Ott 24th, 2021
Luca Onestini, Rivelo

Luca Onestini a Rivelo è tornato a parlare di Soleil, del Grande Fratello e Barbara d’Urso e della sua relazione con Ivana Mrazova

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino è stato ospite di Lorella Boccia a Rivelo, nella puntata andata in onda ieri 2 gennaio su Real Time.

Onestini è tornato a parlare della sua relazione con Soleil Sorge, i due si erano conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, quando però lui era al Grande Fratello Vip lei lo ha tradito con Marco Cartasegna. Alla conduttrice ha detto: “Da Uomini e Donne sono uscito da fidanzato, poi le cose andarono come andarono. Non posso dire di avere un bel ricordo”.

Sul tradimento di Soleil ha poi detto: “Quella è stata una cosa fantastica. Io sono rimasto nella Casa perché non c’era niente da dire. Dopo che ti fanno vedere quello che mi è stato mostrato non c’è altro da aggiungere.”

Luca Onestini è tornato poi a parlare della sua mancata ospitata al Grande Fratello durante la partecipazione del fratello Gianmarco. La Boccia gli ha chiesto se ha mai provato a contattare Barbara d’Urso, lui ha risposto: “Con lei abbiamo avuto un contatto tempo addietro, prima del GF… Lei sapeva, se avesse voluto contattarmi l’avrebbe fatto…”.

La conduttrice a Luca ha poi chiesto: “Forse ho capito male io. Lei non ti ha voluto?Questa la risposta di Onestini: “Non lo so. So che tra quel gruppo di autori e la conduttrice c’erano dei problemi. Se un giorno avrò i fatti li rivelerò. Fatto sta che non mi hanno fatto entrare”.

Luca Onestini ha parlato poi della sua bellissima storia d’amore con Ivana Mrazova. I due convoleranno presto a nozze? A quanto pare è ancora presto per parlare di matrimonio, lui stesso alla conduttrice ha spiegato: “In un futuro prossimo non c’è matrimonio, ma in un futuro più lontano ci sarà e sarà con Ivana perché non immagino una presenza diversa che non sia lei. Non immagino futuro senza di lei.”

Il compagno della Mrazova ha aggiunto: Ritengo che il matrimonio sia il coronamento più bello di una storia d’amore e per poter coronare tutto questo ci vuole del tempo”.

Luca Onestini ha poi concluso dicendo: “Nel futuro ci saranno anche dei figli. Secondo me Ivana ha un forte istinto materno. Io mi do da fare però ad oggi non c’è ancora niente”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!