Temptation Island, Arcangelo Bianco svela: “Non escludo un ritorno con Nunzia”

5 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Arcangelo Bianco svela: “Non escludo un ritorno con Nunzia”

Arcangelo Bianco torna a parlare dell’ex fidanzata Nunzia Sansone e del percorso vissuto a Temptation Island, ecco cosa ha svelato a Non Succederà Più

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Arcangelo Bianco, divenuto noto per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Nunzia Sansone.

Al reality delle tentazioni, dopo aver messo a dura prova il loro amore, i due hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore, durata tredici anni.

Arcangelo Bianco è tornato a parlare dell’esperienza vissuta a Temptation Island e dell’ex fidanzata Nunzia ieri a Non Succederà Più, programma radiofonico in onda su Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli. Alla conduttrice ha fatto sapere che lui e Nunzia avevano tanti problemi che non erano mai riusciti a risolvere.

L’ex fidanzato di Nunzia Sansone ha lasciato tutti senza parole. Il motivo? Non ha escluso un riavvicinamento con l’ex fidanzata. Alla conduttrice ha detto: “Tornare con Nunzia? Non so rispondere, non prevedo il futuro”.

Arcangelo Bianco ha continuato dicendo: Ad oggi non escludo un ritorno con Nunzia. Sarei un’ipocrita se dicessi che mi sono dimenticato di lei dopo 13 anni. Se sono ancora innamorato? Non posso rispondere al momento”.

Dopo il reality si era parlato di un presunto flirt tra Arcangelo e l’ex tentatrice Maddalena Vaselli, lui ha però smentito dicendo che erano solo amici. Ha poi aggiunto: “Mi sono lasciato dopo tanto tempo, non voglio quindi impegnarmi con altre persone. Ad oggi voglio stare solo. Sto facendo un percorso personale e sto cercando di capire qual è la cosa migliore per me”.

Arcangelo Bianco è convinto che Nunzia Sansone sia ancora innamorata di lui. Alla conduttrice ha detto: “Non penso lei mi abbia dimenticato. A lei farebbe piacere un riavvicinamento, ma magari sbaglio…”.

A Temptation Island Arcangelo ha baciato la tentatrice Sonia. Ad oggi è pentito di quel bacio, ha infatti concluso dicendo: “Nunzia non meritava determinati atteggiamenti miei a Temptation Island”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui