Eleonora Daniele a Storie Italiane svela: “Aspetto un figlio e sono felicissima”

7 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Eleonora Daniele a Storie Italiane svela: “Aspetto un figlio e sono felicissima”

Eleonora Daniele ha fatto un annuncio molto importante a Storie Italiane, la conduttrice è rivelato di essere in attesa del suo primo figlio

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Eleonora Daniele. La conduttriece a Storie Italiane, nella puntata andata in onda oggi 7 gennaio su Rai 1, si è lasciata sfuggire un’importante rivelazione.

Eleonora Daniele ha rivelato di essere incinta, lei e il marito Giulio Tassoni tra pochi mesi diventereranno genitori per la prima volta. La nota conduttrice a Storie Italiane ha detto: “Sì, è vero, aspetto un figlio e sono felicissima, finalmente posso dirlo”.

La Daniele ha rivelato già alcuni dettagli sulla gravidanza, ha infatti detto di essere in attesa di una femminuccia e di aver già deciso come la chiamerà. In merito a ciò ha detto: “Mi avete chiesto in tanti sui social se sono incinta oppure no. Aspetto una bambina e la chiamerò Carlotta.

Eleonora Daniele ha aggiunto: “Volevo condividere con voi questa emozione. Per me era un grande desiderio che sta diventando realtà.”

Nonostante sia in dolce attesa, la conduttrice ha fatto sapere che ha intenzione di lavorare fino a quando potrà farlo. Eleonora Daniente ha infatti concluso dicendo: “Continuerò a lavorare anche con il pancione, perché voglio condividere questa gioia con il pubblico fino al parto, come ha anche fatto la mia amica e collega Lorena Bianchetti, che ha lavorato fino all’ultimo periodo della gravidanza…”.

Sara Fonte