Gio. Ott 21st, 2021
Nina Moric e Luigi Favoloso

Luigi Favoloso prima della sua scomparsa ha litigato pesantemente con Nina Moric e ha minacciato di suicidarsi, ecco cosa ha raccontato l’amico

Nuovi colpi di scena ieri a Pomeriggio Cinque, il personal trainer di Luigi Favoloso e Nina Moric ha raccontato che i due hanno litigato pesantemente prima della scomparsa dell’ex gieffino.

Il personal trainer e amico della coppia, Nathan, a Barbara d’Urso ha svelato: “Ultima volta che vedo Nina e Luigi assieme risale a metà dicembre. Poi non li ho più visti assieme. Passiamo al 30 di dicembre, Nina viene ad allenarsi da sola, con Carlos. Dopo 4 anni di amicizia capisco che c’è qualcosa che non va.”

Nathan ha continuato dicendo: “Lei è scocciata, turbata, nervosa e le chiedo cosa sia successo. ‘Ho litigato con Luigi’, mi dice. Ci alleniamo e non do peso, dopo 4 anni avranno litigato come tutte le coppie, penso. Poi andiamo a mangiare assieme e Nina mi dice una cosa importante: ‘Guarda è una litigata pesante…’.”

L’amico di Nina Moric e Luigi Favoloso ha spiegato il motivo che ha spinto i due a litigare pesantemente. Queste le sue parole: “Il motivo della discussione è che Luigi accusa Nina di un tradimento e che lui ha letto dei messaggi in cui Nina tradiva Luigi. Da qua Nina mi narra che la discussione prende corpo e si anima. Poi succede un fatto grave che non posso dire, è una cosa shocckante. Quando l’ho saputa sono rimasto allibito, da brividi”.

Luigi Favoloso avrebbe quindi fatto una cosa molto grave a Nina Moric, Nathan non ha voluto però svelare di cosa si tratta. Alla conduttrice ha detto: “Ho promesso a Nina di non dire il fatto, ma è da brividi… Lei l’ha cacciato di casa. E Luigi le ha detto: ‘Se le cose stanno così io con l’anno nuovo mi suicidio’. Questo è ciò che mi ha detto la Moric”.

Barbara d’Urso al personal trainer ha chiesto: “Chi ha fatto la cosa grave a chi?”. Lui ha risposto: “La cosa gravissima riguarda Nina, l’ha fatta Luigi nei suoi confronti”. Per poi concludere: “Nina non è preoccupata perché conosce il soggetto e non pensa che si possa suicidare.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!