Massimo Giletti risponde alle accuse di Selvaggia Lucarelli, ecco cosa si sono detti

25 Giugno 2018 Off Di NonSolo.Tv
Massimo Giletti risponde alle accuse di Selvaggia Lucarelli, ecco cosa si sono detti

Massimo Giletti, ecco come ha risposto a Selvaggia Lucarelli

Dopo l’intervista esclusiva di Massimo Giletti a Fabrizio Corona si è scatenato un putiferio. La firma de Il Fatto Quotidiano Selvaggia Lucarelli, che non ha mai apprezzato l’ex re dei paparazzi, ha risposto su Facebook con un lungo post accusando anche Massimo Giletti, colpevole secondo lei di non aver tagliato la frase sessista dell’ex re dei paparazzi.
“Quindi un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star.
Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto (quando Corona era ancora LIBERO e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell’astio perché voleva fare sess0 con lui. I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne. (…)
Adesso il conduttore dai microfoni de La Zanzara ha spiegato la sua scelta ed ha bacchettato Selvaggia.
 “La Lucarelli ha detto una bugia. Non sa che per quei soldi non è mai stato condannato (i soldi tenuti da Corona nel controsoffitto). Di cosa stiamo parlando? Non ho tagliato la frase sessista e becera perché la mia è televisione-verità, e comunque ho detto chiaramente che ha sbagliato. Perché devo tagliare? Ha sbagliato ma non la taglio”.
La giornalista ha prontamente replicato:
“Sono due giorni che Giletti va in radio dicendo che sono informata male. Qui non serve neppure leggere le carte. Io sono informata bene. La condanna è di un anno fa ed è su tutti i siti di informazione. (qui ad esempio c’è scritto)”.