Varie

Hanno preso il Joker, ma è Joaquin Phoenix, che è successo?

Sembrava un ottimo periodo per il celebre e carismatico Joaquin Phoenix, visto il successo globale del suo film “Joker” dove interpreta il più famoso e pazzo (forse)villain della DC comix, dando un volto molto più umano e “empatico” del Clown criminale, ma come sempre, anche le cose buone devono finire.

Phoenix infatti, è stato arrestato durante una manifestazione del movimento Friday For Future, creato dalla giovane attivista svedese Greta Thunberg. Insieme all’attore famoso anche per aver fatto l’Imperatore Commodo nel “Gladiatore” (insieme al magnifico Russell Crowe) vi erano anche altri nomi noti del mondo dello spettacolo e noti ambientalisti come: Jane Fonda (arrestata già diverse volte e noto per il suo immane impegno per i diritti umani e la preservazione dell’ambiente), Susan Sarandon e Martin Sheen, anche lui finito in manette.

Come finirà? Seguiteci e lo scoprirete

Lorenzo Carbone

Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.

Recent Posts

Chi è Papa Leone XVI, il primo Papa nordamericano?

Robert Francis Prevost, oggi Papa Leone XVI, è stato eletto l’8 maggio 2025 come 267°…

3 giorni ago

David di Donatello 2025: come funziona la celebrazione?

Il 7 maggio 2025 si accende la 70ª edizione dei David di Donatello in diretta…

5 giorni ago

Chi è Gloria von Thurn und Taxis, la principessa punk al centro del “pre-Conclave” ?

Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina.  A…

6 giorni ago

Come funziona il conclave? L’elezione del nuovo Papa spiegata passo dopo passo

Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…

6 giorni ago

Fabri Fibra condannato a pagare 70mila euro a Valerio Scanu: il testo di “A me di te” con le frasi incriminate

Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…

1 settimana ago

Monica Setta contro la sua imitatrice: dove finisce la satira e inizia la diffamazione?

Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…

1 settimana ago