Salvo Veneziano torna ad attirare l’attenzione del gossip, il gieffino nella casa del Grande Fratello Vip si è lasciato sfuggire frasi shock mentre parlava di Paola Di Benedetto con Pasquale Laricchia.
Il gieffino ha fatto alcuni apprezzamenti inopportuni sulla Di Benedetto, queste le sue parole: “Pensavo fosse più alta, io sono abituato a molto meglio”. Dopo la sua affermazione Pasquale gli ha fatto notare che l’ex Madre Natura è molto più giovane di lui, potrebbe infatti essere sua figlia.
Salvo Venezione ha chiaramente lasciato intendere di essere attratto sessualmente da Paola Di Benedetto, non gli importa che sia così giovane. A Paquale ha infatti detto: “Sì, ma non è mia figlia: deve rimanere solo la pelle”.
Con la sua affermazione il gieffino ha lasciato intendere di essere attratto da Paola. Il suo modo di dire, però, è stato ritenuto da molti inopportuno e inappropriato. Dopo la sua frasi Salvo Veneziano è stato ricoperto da tantissime critiche e insulti sul web.
A Mattino Cinque anche Federica Panicucci si è scagliata contro Veneziano. La conduttrice ha infatti detto che le frasi usate dal gieffino sono intollerabili, inqualificabili, inammissibili e imperdonabili.
Sara Fonte
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…